...
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
scemo chi legge
![]() |
|
pirla chi scrive
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
chi scrive per terzo è intelligente
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si, come i carabinieri. Una volta erano in due e adesso sono in tre... Il primo legge, il secondo scrive e al terzo piace frequentare gli intellettuali.
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
per quello che mi trovo bene qui
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
le corna del bue scappato dal gregge si infilano nel culo del pirla che legge
![]() socio Al
|
|
Minchia, picciotti... Ma unn' aviti chiffari? Ma 'un v'abbutta scriviri 'sti minchiati? Ma ricu iu, riciti veru o stati babbiannu?
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
Te scolta che l'era ol giughi' di bergamasch romp mia i scatole...
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Specchio riflesso !
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
..chi ama la figa faccia una riga! I
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
-.-. --- -. / - ..- - - . / .-.. . / .-.. . - - . .-. . / -.. . .-.. .-.. / .- .-.. ..-. .- -... . - --- / .--. . .-. -.-. .... . / .. -. - .. - --- .-.. .- .-. . / .. .-.. / .--. --- ... - / "..."?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sa che a Jerry non piace... capivo non fare una riga, ma fare punti, trattini e barre... eh no, mi sa proprio che non gli piace! ![]() Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
Facciamo invece : chi ama la riga metta una figa,che è sicuramente meglio vedere quello piuttosto che vedere mille trattini:):)ma come sono furbo! hihihihihi
Ultima modifica di dana il 04/05/2012, 7:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ignoranti!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Traduzione: con tutte le lettere dell'alfabeto perchè intitolare il post "..."?
![]() Il buon caro vecchio codice morse..... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mini...
![]() Ah, ... = S SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Il primo segnale che insegnano ... --- ... si sa mai che possa servire....magari anche con le bandierine... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
tuc i can menen la cua
tuc i cuiom disen la sua ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma se metto due fighe posso fare due righe? ___________ ___________ ![]() ![]() ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
![]() C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....