IRONWOLF

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MessaggioInviato: 14/05/2012, 8:52
qualcuno ha mai acquistato materiale da questa ditta di vigevano ????

metto il link per comodità.....

http://www.ironwolf4x4.com/azienda.asp
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 8:56
ma esiste ancora? erano la coppia terabyte e un altro....
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 8:57
Tobyamos ha scritto:ma esiste ancora? erano la coppia terabyte e un altro....


a dire il vero riporta la mail di didier !!!!
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 9:01
se per questo facevano le sottoporta e le paratirtanteria per Del Rosso...è tutto un magna magna :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 9:02
infatti stavo buttando un occhio ai sottoporta.... spendere 300 euro per 2 tubi del cazzo mi gira un po'.... qui 2 sottoporta del 110 vengono via a 159 euro..... li danno come finiti a polvere...
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 9:08
la verniciatura la facevano a bomboletta......magari ora si sono modernizzati. veramente i sottoporta sono di semplice realizzazione, uno scatolato da sei per 4 o qualcosa di più...una verga da sei metri ti dovresti fare tutto il 110 due staffette per attaccarcele al telai te le fai fare dal fabbro se onesto ti fa pagare un ora di lavoro e per la verniciatura io non mi preoccuperei. tanti sfregano continuamente e non c'è verniciatura che tenga quindi ogni tanto vado di pennello e verniciaccia nera....
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 9:51
Se l'hai visto ieri il mio paraurti è un degli ultimi prototipi per discovery che avevano fatto. Che io sappia avevano cassato l'attività. La verniciatura del mio paraurti era a polvere. Comunque dopo qualche anno e qualche botta l'ho fatto riverniciare (sabbiatura e verniciatura a polvere 60€). Le sottoporta sembrano semplici ma la vera difficoltà sta negli attacchi al telaio. Vero che strusciano e la vernice dura poco ma almeno sopra dove si va con i piedi la vernice a polvere dovrebbe durare di più. I ritocchi li puoi sempre fare a spruzzo.
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 11:16
forse erano troppo onesti..... insomma cercavo 2 barre sottoporta che non costassero come l'imu sulla seconda casa.....
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 12:32
Io ho quelli di nakatanenga, hanno gli attacchi alle traverse di spessore 10mm, fanno paura. Sono zincati e poi verniciati a polvere. Non so se li fanno ancora, i miei erano di virus. Come fattura e robustezza li consiglio di sicuro.
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 13:38
ah ah 400 euro..... valgono più della mia macchina....

per il 90 ci sarebbero qveste :

http://www.ebay.it/itm/LAND-ROVER-DEFENDER-90-ROCK-SLIDERS-SIDE-IMPACT-BARS-/290706518463?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item43af7571bf

sono molti simili a quelle che avevo io sul 90 tg5 come attacco, ma le mie erano rotonde..... tra l'altro probabilmente il tubo rotondo resiste meglio del rettangolare alle botte laterali, ma andrebbe verificato sulle tabelle :angry-cussingblack:
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 13:47
io sono della zona .... ma di lupi di ferro mai sentiti nominare !! :roll:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 15:52
Io conosco entrambi ma hanno smesso almeno 3 anni fa
Non credo riusciate a reperire ancora materiale!!!
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 15:55
ho parlato oggi con un collega defenderista ed il padre fabbro in pensione..... vediamo se riesco a tirare insieme qualcosa....

come sistema di aggancio mi pare ottimo quello dell'annuncio che ho linkato sopra...

praticamente c'è un tubo rotondo che va ad innestarsi nell'apposito rinforzo del telaio.... ad una estremità del tubo rotondo è saldato un rettangolo.... l'insieme a sua volta è saldato alla barra dal lato interno
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 17:03
TANGO ha scritto:Io conosco entrambi ma hanno smesso almeno 3 anni fa
Non credo riusciate a reperire ancora materiale!!!

hanno smesso anche prima. Quando ho preso il mio paraurti erano già chiusi.
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vendilo allora :icon-lol: :icon-lol:
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e perchè? non ti piace?
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e un pezzo raro :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 17:22
revenge ha scritto:ho parlato oggi con un collega defenderista ed il padre fabbro in pensione..... vediamo se riesco a tirare insieme qualcosa....

come sistema di aggancio mi pare ottimo quello dell'annuncio che ho linkato sopra...

praticamente c'è un tubo rotondo che va ad innestarsi nell'apposito rinforzo del telaio.... ad una estremità del tubo rotondo è saldato un rettangolo.... l'insieme a sua volta è saldato alla barra dal lato interno

Quel tubo non c'é sulle barre per il 110 perché non c'é il supporto del telaio tondo come sul 90, bisogna ancorarsi diversamente.
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MessaggioInviato: 14/05/2012, 17:23
per questo lo tengo.
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MessaggioInviato: 15/05/2012, 8:19
Guybrush Treepwood ha scritto:
revenge ha scritto:ho parlato oggi con un collega defenderista ed il padre fabbro in pensione..... vediamo se riesco a tirare insieme qualcosa....

come sistema di aggancio mi pare ottimo quello dell'annuncio che ho linkato sopra...

praticamente c'è un tubo rotondo che va ad innestarsi nell'apposito rinforzo del telaio.... ad una estremità del tubo rotondo è saldato un rettangolo.... l'insieme a sua volta è saldato alla barra dal lato interno

Quel tubo non c'é sulle barre per il 110 perché non c'é il supporto del telaio tondo come sul 90, bisogna ancorarsi diversamente.


è vero.... che macchina di merda :icon-lol: adesso vediamo cosa gli combina il padre poi ci ragioniamo....

GT hai fatto caso a come sono ancorati i predellini alla macchina ??? se uno tocca sotto è un disastro....
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