a parte che il coglione guarisce la sclerori multipla con sale e aceto

ma poi guida un defender

Moderatore: Fondatori
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?15602
a parte che il coglione guarisce la sclerori multipla con sale e aceto ![]() ![]() ma poi guida un defender ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ammirevole il sangue freddo di Staffelli. Io, come minimo, l'avrei fatto scendere per il finestrino.
![]() ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Però di Land se ne intende, ha un TD5!!
|
|
se ne intende di più di medicina ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() Questa è bastarda... la pagherai... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Se fosse stato un medico serio avrebbe avuto un Patrol
![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti