belli adesso vi cazio !!!
1) mi raccomando voi con la macchina ci lavorate,: Andry : cazzo bevete come fiasco ?
2) mi raccomando non invitate mai nè !
doppia gufata senza ritorno

serio mode on
in tutti i forum ci sono alti e bassi, quasi delle vere e proprie fasi evolutive, addirittura alcuni forum fondano il loro successo su un continuo ricambio di utenti cambiando tutto per non cambiare nulla, chi vuole farsi raccontare tutta la storia mi offra una birra e parto a manetta (ordinate anche un paio di redbull perchè è noiosa come la colla che si asciuga) difatti, ormai sono uno di quelli che si possono definire i gerontosauri dei forum, ma non crediate chissà da quanto scrivo (al massimo sono 4-5 anni) prima di me ricordo comunque i dinosauri di AL e poi la prima generazione con Didier e tanti altri.
Tutte persone che ora non scrivono più ... è ciclico ... direi quasi inevitabile se gli argomenti son sempre quelli e soprattutto tecnici, capite che parlare in maniera approfondita per l'ennesima volta del devioluci che si brucia, dopo un po' stufa anche il più accanito appassionato, e dovendo subire il più delle volte interventi superficiali o scanzonati dell'ultimo burlone di turno.
Diverso è lo spirito deadlanders, devo essere diverso!
Almeno l'intento vuol essere quello... virtuale sì ma come strumento per trovarsi, virtuale sì ma uno per condividere e scambiare pareri e impressioni da mettere sul campo.
la smetto divento patetico !?
baci
