Oggi con mio Land Rover
Moderatore: Fondatori
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Non ho fatto niente. Sono in crisi d'astinenza. Non la vedo da Sabato
![]() |
|
nemmeno un parcheggio all'esselunga ????
DA OLD SKOOL....
|
|
per rispetto è meglio che non
ti dica come fare ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
la mia è in carrozzeria, ieri sera sono andato ad augurarle la buona notte, povera.....tutta sola soletta, manco un twist un po incazzato a farle compagnia.......
![]() ![]() |
|
Te l'ho lisciata io sabato, non preoccuparti..
![]() |
|
ma è scappata dal garage ? ![]() racconta cosa è successo ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Piccina, mi spiace, ma non preoccuparti..sicuramente si starà facendo sodomizzare dal carroattrezzi del carrozziere che dicono abbia un gran manico...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Il mecca sta cercando di convincermi a prendere un 300 tdi. A me piace anche l'idea di un 200 tdi.
|
|
Considerazioni in merito benvenuti.
|
|
un 12j no?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mandy hai mai guidato il 300 ???? al party provvedono i dead !!!! ![]() ps accetti proposte matrimoniali ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Cos'ha il 200 che non va bene?
|
|
Rev volentieri per guidare un 300. Il mio sarà stra carico con riduttore da riportare da Ashcroft perciò o qualcuno mi aiuta a scaricare/ricaricare o giro a scrocco.
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio, vaffunculo tesoro |
|
revoco la proposta !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Gli inglesi adorano il 200.
Ultima modifica di Mandy il 07/06/2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
Basta che non sia un Td5 ma non chiedetemi perché.
|
|
Il 300 lo proverai senz'altro...
Io il 200 l'ho guidato per mezzo chilometro: sotto ad un 110 mi è sembrato parecchio loffio... è vero: è molto amato, ma non credo sia meglio del 300 ![]() se passi al 300 non scenderai mai più dal tuo Land! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Devo iniziare a mettere via i soldini allora perché il mio mi sa che non vale niente (eccetto la trasmissione).
|
|
Quelli ex militare inglesi hanno i volt diversi? Devo fare i compiti quando vado a casa.
|
|
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....