però ammetto che la full diverte di più !!!!!
ma i freni idraulici magura ve li ricordate ?????
Moderatore: Fondatori
capra ci sono front che scendono sotto gli 8 kg......
![]() però ammetto che la full diverte di più !!!!! ma i freni idraulici magura ve li ricordate ????? DA OLD SKOOL....
|
|
In effetti di tanto in tanto la scimmia per una bella MTB mi torna, ma poi l'istinto mi dice di aspettare fino a quando non ne troverò una a pedalata assistita...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
specialized for life,anche se ora ho una scott che fa cagare.....avuto anche la cannondale scalpel b-ammo....che cagata
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Io mi conosco....lo so che entro breve inizio a cercarne una......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Dipende da che salite fai, quelle dove vado io sono talmente ripide e sconnesse che la maggior trazione della full alla fine compensa la differenza di peso. Senza considerare che poi a scendere gli do anni luce... Alla fine una full da free ride é un ottimo compromesso per fare tutto, specialmente le epic ride di uno o due gg in montagna con zainetto idrico e qualche panino. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non solo li ricordo ma li ho ancora montati sulla bici. ![]() |
|
io sono anni che ne cerco una.........ma non riesco a trovarla. E allora modifico la mia. ![]() |
|
ma dove cazzo andate che avete 50 anni,,,,compratevi una moto da trial che il cardiologo vi ringrazierà
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
La moto da trial è l'altra scimmia dopo averne avuto due....
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
io ho una scoot yecora front...
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la mia ne ha più di 20.....come la macchina e la moto d'altra parte....
![]() |
|
Chiamami, vengo con te e ti aiuto a trovare tutti i difetti possibili così ti salvo la vita! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Secondo me invece ti tiro scemo e ti intorto e usciamo dal negozio con due bici....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
fosse per gente come te (o come me del resto) l'industria automobilistica sarebbe un capitolo chiuso da anni... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma se le fai in seggiovia ![]() non preoccuparti che anche sul bresciano ci sono dei bei ramponi.... certo capisco che tu e toby avete bisogno di comodità ![]() cazzo GT non dirmi che hai le cinghie al ponte anche sulla full ![]() ho capito vuoi piazzare una di queste ciofeche http://www.gtbicycles.com/ DA OLD SKOOL....
|
|
a dire il vero ne ho sempre sentito parlare bene
![]() |
|
Facile!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Allora facciamo cosi, tu vieni una sera con noi (noi facciamo prevalentemente notturne ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vengo anche io!!!!
![]() |
|
Tu sai che sei dei nostri! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti