ieri mattina .... toby disse !!!

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MessaggioInviato: 22/06/2012, 19:32
Tobi controlla se hai acqua, fango o fili spellati nello spinotto del gancio traino... Quello dove colleghi la parte elettrica del carrellino rimorchio.... Magari è una cazzata incredibile e sei fermo per nulla...
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MessaggioInviato: 22/06/2012, 20:57
darix ha scritto:Tobi controlla se hai acqua, fango o fili spellati nello spinotto del gancio traino... Quello dove colleghi la parte elettrica del carrellino rimorchio.... Magari è una cazzata incredibile e sei fermo per nulla...

oggi l'ho spruzzato di disossidante, ma per quello che costa ne metto uno nuovo....lo fisso per bene e ci faccio un bel cappotto di silicone, le viti di fissaggio dei fili sono su tutta la corona e normalmente si incracia, diciamo che sono fatt'emmerd!
anche l'alimentazione dello stop sul lunotto è una genialata...praticamente per non mettere due fili l'hanno derivato dalla serpentina dello sbrinatore.. : WallBash : : WallBash :
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MessaggioInviato: 22/06/2012, 22:27
Tobyamos ha scritto:
darix ha scritto:Tobi controlla se hai acqua, fango o fili spellati nello spinotto del gancio traino... Quello dove colleghi la parte elettrica del carrellino rimorchio.... Magari è una cazzata incredibile e sei fermo per nulla...

oggi l'ho spruzzato di disossidante, ma per quello che costa ne metto uno nuovo....lo fisso per bene e ci faccio un bel cappotto di silicone, le viti di fissaggio dei fili sono su tutta la corona e normalmente si incracia, diciamo che sono fatt'emmerd!
anche l'alimentazione dello stop sul lunotto è una genialata...praticamente per non mettere due fili l'hanno derivato dalla serpentina dello sbrinatore.. : WallBash : : WallBash :

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MessaggioInviato: 22/06/2012, 22:38
e tu aggiusta sto cazzo di sbrinatore capra!
(nel caso) : Chessygrin :
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stamattina Toby disse:
Lazzaro un po vabbene ma mò ci hai rotto il cazzo.... alzati e cammina.
Lazzaro disse finchè non mi cambi sto minchia d'interuttore dei freni io non mi muovo da qui.
Toby rispose: e ci volevano due settimane per dirlo!
Sai Toby, rispose Lazzaro, e che volevo dare un contentino agli zii del 300 sai com'è...
Va bene disse Toby ti perdono, se è per questo che l'hai fatto ti capisco....
così Toby e Lazzaro ripresero a scorazzare per le impervie montagne di Monza......

:music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout:
ps: non bastava scollegare un filo per provarlo ma bensì tutti e due.....qualche settimana fa mi aveva già dato dei problemi che sembravano risolti...
ps 2 : naturalmente era tutto finto, volevo solo tenere su il morale del forum :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 23/06/2012, 12:41
Quindi scollegando tutti e due i fili dello switch tutto funziona? Allora dovrebbe essere un problema dei fili e non dello switch, cazzo ci avevo quasi preso :music-rockout:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 23/06/2012, 12:46
Guybrush Treepwood ha scritto:Quindi scollegando tutti e due i fili dello switch tutto funziona? Allora dovrebbe essere un problema dei fili e non dello switch, cazzo ci avevo quasi preso :music-rockout:

funziona nel senso che non interviene più la spia, ma naturalmente non funzionano gli stop...ma questo è un dettaglio in confronto. Il campo si è ristretto e piano piano ci si è arrivati, oggi smonto l'interuttore e vediamo cos'à.
ps ora sappiamo di avere tre cose e non due che bloccano la macchina : pedale - sensore volano - interuttore freni.....e credo che ce ne siano altri dellop stesso genere
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MessaggioInviato: 23/06/2012, 13:19
Non vorremmo cantare vittoria troppo presto, ma te l'avevo detto che poi alla fine sarebbe stata una minchiatina!!!

Ora però chiedi scusa a Lazzaro per aver pensato di sostituirlo con un'infedele!!!

:music-rockout: :music-rockout: :music-rockout:


P.s. se questi sono i guai del TD5 viva il TD5!!!
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MessaggioInviato: 23/06/2012, 13:23
a tal proposito non sarebbe utile aprire un 3d dove mettere le cose da avere per non rischiare di restare a piedi?
tipo sensore volano. etc.
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domanda: dov'è sto minchia d'interuttore? il disegno mi da dietro il servofreno (nel cofano) ma li c'è solo la connessione dei due fili, quella che tempo fa avevo riattacato per il non funzionamento degli stop...
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quì
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l'è un mont dificil nee...ma el gira
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ultimo aggiornamento, staccando entrambi i fili dell'interuttore freni sembrava che andasse, ieri ho fatto diversi chilomentri e mai la spia, stamattina esco convinto di aver risolto e riscatta la spia, cazzo noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!però il problema è circoscritto.Quindi smonto tutto il cablaggio della presa ausiliare del rimorchio e facendolo batto con il tester tutti i contatti della stessa notando che erano tutti in comune... quindi via un cavo via l'altro e finalmente agli ultimi due (come sempre) salta fuori che questo cavetto a due fili è in corto, quindi lo seguo e va a finire sulla freccia posteriore del passeggero, bene, il connettore (quelle merde della britpart che vende ailmer) era cotto, ora non so se funzionasse prima ma di fatto ho cambiato la gemma con tutto il frutto e la femmina del connettore, ho rimontato l'interuttore del freno, ho rimontato il cruise control e funziona tutto (per ora direi si sa mai..)
ora va tutto bene, l'importante e che non mi squilla il telefono che se rispondo mi si accende l'autoradio :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 24/06/2012, 20:01
darix ha scritto:Tobi controlla se hai acqua, fango o fili spellati nello spinotto del gancio traino... Quello dove colleghi la parte elettrica del carrellino rimorchio.... Magari è una cazzata incredibile e sei fermo per nulla...

minchia, avevo ragione io?
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MessaggioInviato: 25/06/2012, 7:45
Praticamente l'unica cosa che funziona é il motore... : Hide :
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