brega ha scritto:sabato parto...
volevo dirvi che se cade l aereo o mi mangia un leone vi voglio bene...
lavorate stronzi
Come sei drastico!
Certo, l'aereo potrebbe cadere, ma tu potresti salvarti, anche se l'odore del sangue attirerebbe un leone che potrebbe sbranarti, ma magari saresti salvato da una tribù di cannibali per mangiarti.
Ma tu potresti scappare attraverso il fiume mentre un coccodrillo sta per azzannarti,ma un ippopotamo inferocito un istante prima potrebbe darti una musata così forte da farti volare sulla riva mentre un branco di Gnu imbizzarriti sta per travolgerti, ma verresti rapito da un'aquila reale per usarti come cibo per la sua nidiata.
Ma l'aquila potrebbe sbagliare mira e invece di cadere nel nido rotoli attraverso il pendio verso i Virunga, dove ti fermeresti in un branco di gorilla il cui maschio dominante tenterebbe di farti il carretto, ma tu riusciresti a scappare, ma inciampando cominceresti a rotolare giù per i Virunga, e nel rotolare potresti romperti tutte le ossa ma sopravvivere.
E alla fine del tuo rotolare, potresti arrivare alla savana, proprio ai piedi di un gruppo di soccorritori, che per aiutarti ti caricherebbe sul loro Defender 300, che però-ovviamente- non partirebbe, allora ti caricherebbero sull'altro Defender, un TD5 che effettivamente volerebbe a bassa quota attraverso la Savana, ma tu pur di smettere di soffrire sapendoti su un Pentacilindrico, potresti pensare di farla finita suicidandoti smettendo volontariamente di respirare, con buona pace di tutti noi che proprio non ce la si faceva più!!!
