anche stesso pezzo ma fornitore differente
perchè non scriviamo dove quando e quanto è stato pagato

Moderatore: Fondatori
visto che ognuno di noi
anche stesso pezzo ma fornitore differente perchè non scriviamo dove quando e quanto è stato pagato ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io il fumo lo trovo a 3 euro al grammo...
|
|
io non fumo risparmio
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
bella l'idea
difficile se non impossibile la realizzazione per le innumerevoli variabili messe in campo non trovi ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
allora da mistersex il lubrificante alla banana l'ho pagato € 12.50, mentre su nuoveemozioni costa € 12.49 però mi han detto che se non va bene me lo ritirano a spese loro........Revenge, tu cosa dici??
![]() ![]() |
|
io preferisco la saliva..... magari prima bevo una guiness ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
@birba
hai ragione se prendiamo esempio da ragno che la pompa l'ha pagata circa 300 qualcun altro potrebbe averla pagata di più o di meno possiamo fare dei confronti tra vari venditori ti faccio un esempio il 16/03/2012 da LRT ho preso vaschetta espansione euro 19,76 tappo vaschetta esp. euro 4.76 pastigle freni post BPSFP 000270G euro 36.97 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
@ragno
@revenge un mio amico il lubrificante l'ho mette lui ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
un po per far contenti i due buontemponi
un po' per rispondere seriamente a Lo smilzo dico: si ma mica tutte le pompe sono uguali ![]() si certo tutte fanno lo stesso servizio ( o almeno ce lo auguriamo ) ma esistono prodotti ufficiali, marchiati ,OEM, importati, paralleli insomma è un attimo dare del caro a qualcuno che nel prezzo ha dato anche un bel servizio di consulenza supplementare che non viene menzionato oppure dell'economico a qualcuno che non ha pagato le tasse e avanti così e qui ritorno ai due lubrificatori folli non tutti i servizi sono identici ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
il problema serio e` che qui siamo in italia il grande paese delle banane e come funziona io povero sfigato che esigo sempre fattura tutto rintracciabile perche` ancora ci credo la prendo nel culo ad un prezzo invece tizio perche` e` amico di caio che se la fa con gianna e che ritira tutto in contanti magari al bar del paese vicino con una macchina a noleggio paga tot ma poi verra` a dirti che lui l`ha pagata diversamente...
quindi in conclusione se vuoi io ti posso anche scannerizzare tutte le fatture da povero martire quale sono altri ti diranno un prezzo falsato a che pro poi... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
L'idea è buona, ma la vedo difficilmente realizzabile. Purtroppo siamo pochi per poter ottenere un ampia gamma di prezzi dai rivenditori. Oltretutto c'è da aggiungere, che il prezzo può cambiare da ricambio originale, britshit, o altro marchio.
Un pò di tempo fà, avevo proposto anche io una cosa del genere, per capire i prezzi dei lubrificanti e liquidi, ma non aveva riscosso successo Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
@manuellosa
hai ragione non ho pensato che ci sono venditori senza fattura o scontrino fiscale ![]() ![]() pompa gasolio VDO con fattura 07/09/2011 euro 265.00 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Fra l'altro va specificato se le tenute sono a labbro... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me invece fa incazzare un'altra cosa...
Parlano tutti di Glasnost', (e qui vi ho fatto un regalo! ![]() Nemmeno sui siti dedicati si vede il simbolo dell'Euro! A differenza di siti e riviste straniere dove tutto è dichiarato alla luce del sole. Ma se non vogliono farci sapere quanto costa la loro merce, perchè non ce la regalano direttamente? Che se ne vadano tutti a fare in culo! Scusate lo sfogo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
olè ![]()
mmmmh ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
a me sembra che raptor metta i prezzi anche sulle riviste oltre che nel sito...
corsetti ha tolto i prezzi ad esempio...come molti altri infondo io quando non vedo i prezzi non compro e chiudo il sito... non esiste che per sapere il prezzo devo o chiamare o scrivere una mail...è come entrare in un negozio e trovere la merce senza cartellino dovendo chiedere al commesso i prezzi(ti immagini che bordello?!).. roba da matti...per sapere il prezzo di un pezzo devo perderci mezza giornata mail mica mail chiama, trova occupato poi mi dice che richiamano loro... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sia corsetti che equipe hanno il listino prezzi sul sito
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti