Crisi... come ve la PASSATE????

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/06/2010, 15:47
Località: PADOVA
Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 05/07/2010, 8:29
Davidone ha scritto:
falp ha scritto:Guarda che anche i tempi di medici e ing sono passati da mo'.

Forse hai ragione, per quanto riguarda gli ing...ma di medici senza lavoro tu ne conosci??
io no........... ;)

Una cosa è senza lavoro una cosa erano i tempi d'oro dove queste erano due categorie sicuramente piu' avvantaggiate.
Ho diversi amici medici, guadagnano facendo guardie notturne a 100 km da casa e lavorano facendo ricerca o specializzazioni (vuol dire continuare a studiare anche a 40 anni) e sperando in un posto magari vicino casa non precario. Certo poi ci sono i professoroni che ti guardano l'unghia incarnita e ti chiedono 250 eur, ma non sono i piu' quelli, credimi.
Comunque noi dipendenti guardiamo a voi imprenditori e speriamo che troviate qualcosa da farci fare senza lasciarci a casa ed è bello sentire che c'è ancora qualcuno che ci pensa prima di "sfoltire"; a volte siamo solo numeri.
CIAO.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2010, 15:45
Cmq il mondo e' in pieno cambiamento,ci saranno tempi diversi rispetto a quelli che i piu' di noi hanno vissuto,non credo saranno peggio,ma diversi sicuramente! Ma questi sono argomenti che riguardano la gente "normale" per fortuna esistono i ricchi veri,c'e' da sperare che continuino a spendere : Chessygrin :
Avatar utente
Lungo Braccio
Messaggi: 5501
Iscritto il: 20/05/2010, 21:31
Località: Alba
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 05/07/2010, 16:32
Comunque, dopotutto....NOI ABBIAMO UN LAND.............
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2010, 16:37
anche quello è vero :D siamo pronti per il 2012 :?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2010, 18:23
Giusto : Cool : Io ogni volta che metto le chiappe sulla mia culona godo come un riccio e tutto torna ok :auto-swerve:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 494
Iscritto il: 17/05/2010, 20:57
Località: sassari-north sardinia coast
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 05/07/2010, 20:59
.....finchè non viene l'ufficciale giudiziario a prendercela..... : Andry :
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 05/07/2010, 21:04
robertoss ha scritto:.....finchè non viene l'ufficciale giudiziario a prendercela..... : Andry :

:lol: ... : Sad :
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/07/2010, 21:08
robertoss ha scritto:.....finchè non viene l'ufficciale giudiziario a prendercela..... : Andry :

minchia...ho dovuto gia venderla io :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 06/07/2010, 10:28
Sarei capace di fargliela trovare tagliata in due : Fuck You :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/06/2010, 15:47
Località: PADOVA
Regione:
Veneto
MessaggioInviato: 06/07/2010, 11:32
ANDIAMO TUTTI IN AUSTRALIAAAAAaaaaaaaaa
li si che possiamo fare fuoristrada!

"La crisi e' alle spalle. Solo prima che si creino nuovi posti di lavoro passera' del tempo. Quella sara' l'ultima fase della ripresa che porta appunto ad una diminuzione della disoccupazione che per il nostro Paese credo proprio sara' per l'anno prossimo". E' questa la previsione del presidente del gruppo Mediolanum Ennio Doris intervenuto ieri sera a un dibattito all'universita' di Padova sul tema del 'passaggio generazionale'.

Secondo il banchiere "gia' fuori dell'Europa, nel resto del mondo, la ripresa sta esplodendo. C'e' una ripresa fortissima sia in Cina che in Australia tanto che stanno prendendo provvedimenti per rallentarla perche' e' troppo forte, perche' stanno correndo troppo".

http://www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/c ... crisi.html
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2010, 14:24
Località: Porto San Giorgio
Regione:
Marche
MessaggioInviato: 06/07/2010, 19:26
la crisi? mah niente... 7 mesi di cassaintegrazioni infinita senza stipendio (da ottobre ad aprile) da 7 in azienda siamo rimasti in 4.. i 3 soci ed io che sono l'unico con la patente C ed E... gli altri erano tutti inutili... ora faccio il magazziniere, autista, mezzoragioniere : book : bah... direi che culo... si tira avanti 1200 euro al mese : zip :

i soldi sono arrivati solo questo mese, da ottobre... o da natale se vogliamo... per fortuna che non ho famiglia, altrimenti sarei gia sotto un ponte

ora si lavora, anche 10 ore al giorno... ma mi chiedo... fino a quando? durerà? sono dubbioso : Surprice :
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron