Piazzola camper o tenda ?

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 18/09/2012, 16:13
birba ha scritto:c'ho anche una bella storia su questo campeggio ... interessa ?

Cosa aspetti ?
: Surprice :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 18/09/2012, 16:31
maxx ha scritto:
birba ha scritto:c'ho anche una bella storia su questo campeggio ... interessa ?

Cosa aspetti ?
: Surprice :


allora il campeggio è uno spettacolo e la navigatrice che è un vero segugio lo ha abbondantemente addocchiato su internet con tanto di piscine termali, zone relax immerse nel verde, parco avventura ecc. ecc. anche se poi la fattura alla fine è di conseguenza, e da quando il campeggio è diventato un elite ? ci si va !
vabbè figurati se non c'è un posto ... risultato tutto esaurito ! :shock:
cercano di deviarci in un area sosta adiacente che è praticamente un parcheggio ... che tra l'altro ha una lista di attesa...ma pensa te

vabbè per stare in attesa di un parcheggio li decidiamo di andare per la notte nel parcheggio della funivia (chiusa e presumo comunale) a qualche km di distanza verso valle dove c'era un cartello che per stare li bisognava registrarsi al campeggio azzz complimenti al monopolio !

evviva la libertà ... Austria arriviamoooo !!!
prezzi? tutto metà, servizi semplici, essenziali ma niente da eccepire, gasolio a 1,40 si mangia in 4 a 30 euro in Alto adige non ne bastano 50
per lo più sono tutti gentili ed ospitali ... gli altotesini ? si sa ... :|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 18/09/2012, 17:02
io con l'aircamping in portogallo questa estate ho sempre pagato come autocaravan, che poi era meno che se pagavo tenda + auto quindi bene così.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/09/2012, 18:27
Maxx, il 29/30 settembre sono al lago Bolsena per lavoro. Vengo giù il venerdì 28. Riusciamo ad organizzare una Dead Pizza Laziale da qualche parte?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:18
Mandy ha scritto:Maxx, il 29/30 settembre sono al lago Bolsena per lavoro. Vengo giù il venerdì 28. Riusciamo ad organizzare una Dead Pizza Laziale da qualche parte?

Che sfiga... se venivi una settimana prima...
Comunque per me non c'è problema... Bolsena non è proprio dietro l'angolo per me di Roma sud... stay tuned !
Curiosità... sempre per cani ?
: Wink :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:24
Indirettamente si. Devo fare un interpretariato per Graeme Sims che viene in Italia per fare uno stage sul sheepdog presso un centro da quelle parti. Se ci troviamo venerdì sera io posso anche spostarmi. Il sabato sera non so cosa si fa ma di solito sono talmente distrutta che vado a letto alle 21.00 perciò per me sarebbe meglio il venerdì sera. So che per Zurg è lontano Bolsena. Magari ci troviamo in mezzo.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 18/09/2012, 19:31
Mandy ha scritto:Indirettamente si. Devo fare un interpretariato per Graeme Sims che viene in Italia per fare uno stage sul sheepdog presso un centro da quelle parti. Se ci troviamo venerdì sera io posso anche spostarmi. Il sabato sera non so cosa si fa ma di solito sono talmente distrutta che vado a letto alle 21.00 perciò per me sarebbe meglio il venerdì sera. So che per Zurg è lontano Bolsena. Magari ci troviamo in mezzo.

Allora se non sbaglio, ho capito qual'è il centro...
Per la pizzata possiamo organizzare, magari apriamo una nuova discussione... anche se sono scettico, siete tutti nordisti qua dentro... almeno i frequentatori abituali : Mr green :
Inutile dirlo... se capiti a Roma casa mia è sempre aperta per un Deads !
: Wink :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:07
Per me non è un problema fare chilometri
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:21
Mandy ha scritto:Per me non è un problema fare chilometri

Bene ! Allora sei invitata a cena !
A parte invito sempre valido... per me ok, a questo punto dove organizzare ? Per chi viene da fuori invece della solita pizza direi castelli in qualche fraschetta...
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:23
Ho aperto 3D su giringiro
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:26
Hai fatto bene ! che ce stanno a fà i guastatori allora ?
: Thumbup :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:32
Questa guastatrice spacca i marroni anche a voi a sud degli Appennini :D
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 18/09/2012, 20:38
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 23/09/2012, 21:14
Tornato... campeggio semi vuoto... i soliti tedeschi & co.
Ho pagato solo per persona, nessuna differenza se dormivo sul prato, in tenda, camper, camion, etc...
Alla fine la prova è andata bene... per una/due notti la soluzione cho ho realizzato per dormire nel def è perfetta !
Fra i vari dubbi che avevo quello che non avevo messo in conto è stato il maggiore problema... il caldo, o meglio, manca l'aria se non apri i finestrini posteriori... 2 adulti e due bambini possono dormire alla grande.
Poco male adesso o più in là ma in piena estate penso sia impossibile a meno di non lasciare tutto aperto.
: Wink :
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 23/09/2012, 21:25
se non vuoi lasciare abbassati i finestrini vendono delle mezze griglie da mettere "sopra" il vetro cosi che l'aria passa ma non eventuali intrusi.. mi pare si mettano sui finestrini delle portiere dietro.
oppure un bel tettuccio apribile che il calora esce per la nota proprietà termoconvettiva!
:ugeek:
(yeah, capo tennico climatizzazioni)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23/11/2010, 11:36
Località: Roma
MessaggioInviato: 23/09/2012, 21:39
yeah ha scritto:se non vuoi lasciare abbassati i finestrini vendono delle mezze griglie da mettere "sopra" il vetro cosi che l'aria passa ma non eventuali intrusi.. mi pare si mettano sui finestrini delle portiere dietro.
oppure un bel tettuccio apribile che il calora esce per la nota proprietà termoconvettiva!
:ugeek:
(yeah, capo tennico climatizzazioni)

Le conosco... insomma, non penso ci sia grosso circolo d'aria in confronto a a come ho dormito ieri notte... intrusi ?!?! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: deve essere un pazzo quello che intende introdursi ! Meglio saccheggiare un ricco camper che uno zozzo Def da cui esce una puzza di piedi da paura : Chessygrin : ... la prossima volta i figli non entrano se non si lavano i piedi !!!!!!!!
Uhmmm... tettino ? Soluzione un pò troppo invasiva...
Importante è che comunque si dorme... quindi, sono in attesa di imbarcarmi sul traghetto ? Devo passare la notte ad un imbarco ? Devo dormire una notte in un qualsiasi posto (es. tendata libera) ? La soluzione c'è : WohoW :
Aggiungo... non amo portapacchi con roba sopra... è una mia fissa.
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 23/09/2012, 21:45
k da come avevi scritto avevo pensato che non amassi aprire i finestrini!
: Thumbup :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 24/09/2012, 8:54
ricco camper??? :o :o :o te possino !!! : Andry :

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti