Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
da come ricordo, ha ottime abilità nel lanciare...
![]() grande Yuri! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Capisco l'emozione che hai provato... per il calcio ? Purtroppo gran parte dei bambini sono condizionati dai genitori, di conseguenza... il mio grande (11) dopo nuoto e kung fu è stato convinto dagli amichetti a fare calcio... non c'è stato verso... l'unica consolazione è che ho trovato in una parrocchia vicino casa un'ottima organizzazione, amatoriale, spassionata e senza guadagni che si sacrifica ad allenare un paio di squadre della parrocchia (diverse classi di età), partecipa al campionato delle parrocchie e, non da poco, i costi sono di molto inferiori alle scuole calcio più blasonate dove già si sente il puzzo dei soldi che girano... il presidente che poi è il parroco, è un personaggio spettacolare... fossero tutti così nel sistema chiesa...
Dimenticavo di scrivere che del calcio me ne fotto ! Ma vedere una partita di questi ragazzini è veramente uno spasso, mi ha fatto ricordare che è uno sport bellissimo purtroppo rovinato dal business. ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
A Rovigo abbiamo il cuore rosso blu
|
|
anche deddy e un alligatore di lainate...da 2 anni...gran sport
|
|
il vero calcio e' quello che giocano i bimbi sui prati.... e' solo quello che mi piace.............
![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
gran bello sport il rugby, spero che piaccia anche ai miei figli. il più grande come stazza non scherza
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
si, ruby piace anche a me
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
come sport mi piace quello con la scopetta..ma non lo capisco...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ma figurati! comunque, non è nulla rispetto a quello che è riuscita a combinare mia figlia nel giro di tre mesi: prima mi ha solcato una lente (sempre lanciando una pietra ![]() ![]() ![]() il mio ottico quando mi incrocia per strada, mi stende una passatoia di velluto rosso... ciao Andrea, spero di rincontrarci presto! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti