UnsaccoBBello !!!
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
UnsaccoBBello !!!
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
pedar ma hai messo le mani nel petrolio ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
portapacchi robusto !
socio Al
|
|
foto ricordo su un rottame trovato nel deserto?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non manca niente ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Grande Pedar......che vino era??
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Morellino di Scansano e Chianti, piu' riserve di rhum e whisky per cuba libre, mojito ...
|
Beati voi.....io me li sono bevuti a casa....I LADRI IL VINO NON L'HANNO PRESO!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Pedar ma non hai paura che qualcuno ti tiri una fucilata vestito a quel modo?
capotennico rettore
socio Al |
|
quoto forse nn è il luogo giusto per giocare al soldatino spensierato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, anzi, sono stato bene accolto ovunque. Non c'e' traccia di nessuna guerra/ostilita', tutto tranquillo. Se stai ad ascoltare le cazzate della farnesina non dovresti neanche uscire di casa, prima di partire ho sentito i miei contatti locali, gente del posto, e mi hanno anticipato che non c'e' nessun problema di nessun tipo.
Metto sempre la mimetica quando sono in mezzo alla sabbia, e' comodissima, tiene fresco ed e' piena di tasche, idem per gli anfibi anti-sabbia. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
Anche Franz, si vede che stai diventando un professionista ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
C'è crisi anche li ! |
|
A me non piace il deserto perchè c'è poco fango!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
A me piace il deserto perché ti rendi conto quanto è bello il verde |
|
“Dio ha creato i deserti affinché gli uomini possano conoscere la loro anima...”
Il Nulla ... l' immensta' del Nulla ... Vostra Immensta' Il Nulla ... la mia ignoranza non ha parole per poterlo descrivere ... va vissuto ed e' un' esperienza che suggerisco a tutti ... solo che come controindicazione crea dipendenza ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
mai parole furono più vere! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Mi associo. Dalla prima volta in cui vi misi piede, il mio cuor soltanto contempla il disio del tornarvi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....