Vintage
Moderatore: Fondatori
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Finalmente l'ho montato.. Vi piace?
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Grazie Mandy...
Intanto metto una fotina della mia bestiaccia... ![]()
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Che gomme di merda...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Oh! Meno male che mi dovevi chiamare ieri.. Fratellone.. Mi stanno bollendo in pentola cose importanti in Ditta e ne volevo parlare con te..
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Ho finito tardissimo, riprovo più tardi.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Attendo...
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Bello il badge, mi è sempre piaciuto.....lo snow cover invece è abberrante!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Quoto anzi ci sarebbe anche la gobba sul cofano che sta maluccio. ![]() ![]() socio Al
|
|
Ok.. Quando avete finito di ammazzarmi....
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
bhe se è cosi andrebbe montata solo quando nevica... mica giti tutto lanno con le catene perche 1 volta l anno nevica...
![]() si scherza ne.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai non buttarti giù... è essenziale! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Piuttosto che montare quell'accrocchio che al primo passaggio bastardo mi porta via tutto il wing preferisco la cara vecchia manata alla neve sopra la presa d'aria...
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
con coneguente palla di neve al primo jeepers che passa ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e "impallinata" a sua moglie no? ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
bello lo snow cover...... evita anche che i gatti piscino nella presa d'aria....
ma dove si acquista ???? DA OLD SKOOL....
|
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....