viaggi deadlanders
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
...perchè non organizzate una "discesa" dalle mie parti? una settimana di viaggio, attraverso Marocco, Mauritania, Mali e siete arrivati in Costa d'Avorio.........qui
![]()
Ultima modifica di oldcrazyman il 14/12/2012, 13:21, modificato 2 volte in totale.
Gus, the Oldcrazyman
|
|
perchè altrimenti non torno??? Ehehehehe
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
![]()
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che posto di merda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
non scherziamo....io ti prendo sul serio
![]() chi c'è c'è in costa d'avorio 25 aprile/ 5maggio? sono 11 gg....forse un po' strettini o no? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
no, 11gg impossibile...........anche con un katiusha nel culo, ahahaha
Gus, the Oldcrazyman
|
|
Gus, che minchia di proposte che fai...questo è un sito di turisti...c'è li almeno un pistino da trial?
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
va beh allora farò 11 gg in bielorussia con una Katiuscia nelle mutande
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ehhmmm ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
ah come Piazzale Istria a Milano! per fare il sottopasso ci vogliono le 37"....vedi che qui è uguale ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se andiamo avanti così, prendo gli ultimi 100 euri che mi restano e mi trasferisco lì...
altro che 11 gg! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ueueueueu, vedo un'appropriazione indebita, in basso.......... ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
gus, ma da quando ci prendi sul serio ?
![]() e smettila di farci rosicare cazzu cazzu ![]() vabbè dai anche la neve di oggi ha il suo fascino Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Gus,
tirato all'osso si riesce in 3 settimane? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gus, ho dato a mio cuggino il tuo contatto, lui parte domani, so che deve trovarsi con un suo amico francese in Marocco, e poi scendono in Togo assieme, è quello che hai visto quando quel giorno quando ti abbiamo preso gli ammortizzatori all'Aylmer...........
|
|
mi piace quest'uomo !!! (non fate battue del cazzo voi ![]() dunque più o meno 2 gg per essere ad Algeciras, 3/4gg tirati in Marocco ma non so come sia la situazione in Mauritania/Mali/Cotsta d'Avorio come strade/piste/frontiere...... Gus illuminaci che non si sa mai... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
mauritania tranquillo, mali qualche problema (c'è una guerra in atto, nel nord, io sono passato 3 volte da quando è cominciata ed è sempre andata....poi dipende dall'esperienza di chi viaggia e dalla capacità di entrare in sintonia con frontiere e piccoli poteri;-) ). 2 giorni di nave, non conviene fare francia e spagna, sbarchi riposato a tangeri e cominci a scendere. io in 2 giorni sono in Mauritania (da Kiffa ad ayun el atrouss strada veramente difficile)......., 1 giorno e mezzo sono in mali (strade che nemmeno noi in italia abbiamo) , un giorno e mezzo sono in costa d'avorio ( Nord strade difficili, poi migliorano, dopo san pedro peggiorano...ma ormai sono 65km da casa, si fa ![]() Ultima modifica di oldcrazyman il 14/12/2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Gus, the Oldcrazyman
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....