topgear

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 697
Iscritto il: 28/07/2011, 16:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 16/01/2013, 18:09
ragno66 ha scritto:
TANGO ha scritto:
ragno66 ha scritto:eccomi....!!!
in circuito ho già girato, supercar...be ne mio piccolo.......Lambo e Ferrari a più non posso...BMW M3/M5....Carrera GT3 GT2.....959.......vabbè basta va sennò mi viene da piangere..



Raccontami della 959 please

la macchina è di un amico svizzero, è una 959S, in pratica una superleggera, molto più potente e prestazionale rispetto alla normale, l'ho provata 3 anni fa a casa sua, ha una specie di garage con dentro circa 70 auto, tra cui Delta S4 sia stradale che preparata, idem 037 e varie Delta, una Stratos Munari Mannucci, una Vejron, una Zonda, varie Ferrari, in giardino ha un mini circuito di 3 km dove si può sbizzarrire con i suoi giocattolini.....
Siamo andati un pomeriggio a Lugano e poi a casa sua a fare le sgommate nel piazzale, devo dire che entrare la dentro toglie il fiato, purtroppo come tutti gli "esemplari" di questo tipo è una persona molto schiva, una bella persona ma particolare, un vero peccato non poter portare amici a vedere quel che c'è la dentro....resteresti di sasso!!
Se vai su youtube a vedere il garage dello sceicco del Brunei inizi a capire e puoi immaginare quello che ho provato io la prima volta che sono andato a fargli visita, in pratica si è presentato da me con una vecchia Golf GL per acquistare una motosega e poi vedendo un poster che ho in officina con una superleggera arancio mi dice " quella che l'ho anch'io" e poi ho questa e quell'altra, si pensavo. il solito cacciapalle....e invece!!



Cazzo Ragno ma uno strappo alla regola si potrebbe fare,no?
Assicuro riservatezza tipo Tom Ponzi e passione viscerale
Darei il culo (di Brega)per poter solo salire su una 959!!!!
Ok dai mi accontento anche della Stratos..... :D :D
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti