che macchina di merda oh

Moderatore: Fondatori
se ne trovano di piu in vendita che le merde dei piccioni sui cornicioni...
che macchina di merda oh ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
TD5 se ne vendono perchè se ne comprano.
I 300 soffrono la crisi come le Fiat... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
che paragone di.... merda... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chi ha un 300 non pensa di venderlo...inizia ad essere vicino all "epoca"...non si ferma...non accende le luci a caso...ecc ecc
io cerco un td5 ce nè qualcuno bello? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non pensa a venderlo perchè probabilmente è parcheggiato in un pollaio col cambio rotto e coperto di merda di gallina ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
perchè cerchi un td5
se ti ha fatto qualcosa di male metti la targa e il colore ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
questo è quello di Pizza che è vicino a quello di fede che è messo pure peggio, quello di Breca lo usano nei cantieri come w.c . per gli operai ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
animali!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
io ho un 110 /300 ho girato tutta l'Africa (non solo Tunisia o Marocco!) Asia Europa e giu fino in Mongolia. Non ho mai cambiato un pezzo a parte la dovuta manutenzione. non è parcheggiato in un pollaio ma è qui pronto per ripartire. ALTRO CHE TD5..........
|
|
Complimenti, lo Scabini ha un td5 e qualche km lo ha fatto anche lui però Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ecco un esempio...tdcinquisti di merda
![]() ![]() ![]() ![]() solo 300... |
|
Il mio 300 è sempre pronto!!!!!!Quando volete!!!!!!! ![]() ![]() ![]() OPS mi correggo.....i miei 300 sono sempre pronti!!!!!!il 110 ha girato mezzo mondo prima di arrivare in mano mia.il 90.......sapete che uso ne faccio!!!!!! Non ci sono paragoni!!!!!! |
|
scusa tango che cazzo ne sai tu di macchine che fai il calciatore?
![]() ![]() ![]() |
|
Io so che il TD5 di Corsetti ha 480.000 km.
Fate voi... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a Ulan-Baatar ho incontrato un 300 con circa mezzo milione di KM stracarico come il mio. e non era di CORSETTI!!!!
|
|
lasciali dire, Beppe: hanno speso un sacco di quattrini per comprare un cesso farcito di inutile elettronica e devono contarcela su, a noi 300isti, se no si frustrano....
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti