case prefabbricate
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ne avevamo già parlato...conoscete qualche bel sito???....so che al nord ormai c'è un mercato abbastanza vivo...datemi info se potete,....qualcuno a suo tempo mi diede perfino un link di un suo amico che lavorava nel settore,....mio Dio, la mia memoria inizia a traballare.........
100%deadlanders
|
|
Capra!!
La segheria che lavora x me fa case in legno!! |
|
Wolf haus
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mi ricordo che era un sito italiano.......
100%deadlanders
|
|
case dani-rubmer- blockouse o qualcosa del genere..testa di legno usa i motori di ricerca no?
capotennico rettore
socio Al |
|
DA OLD SKOOL....
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
a parte che si chiama Rubner e non Rubmer,...e poi ho già cercato con il motore di ricerca come dici tu,...che ti credi che son qua per smacchiare leopardi io????.........cerco un sito specifico che qualcuno a suo tempo qua sul forum mi aveva consigliato............santo cielo ma perchè sei ancora sulla terra tu??? Gesu', ma è possibile che non ti serva una casalinga lassu'...ufffffff!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
per 30 mila lire il mio falegname ti fa una cuccia bella grande se vuoi ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
a parte che si chiama Rubner e non Rubmer,...e poi ho già cercato con il motore di ricerca come dici tu,...che ti credi che son qua per smacchiare leopardi io????.........cerco un sito specifico che qualcuno a suo tempo qua sul forum mi aveva consigliato............santo cielo ma perchè sei ancora sulla terra tu??? Gesu', ma è possibile che non ti serva una casalinga lassu'...ufffffff!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() per 30 mila lire il mio falegname ti fa una cuccia bella grande se vuoi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nulla , te la butta in acqua a genova prima o poi passerà da quel paese di terun... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
mandala giù......la metto ad asciugare e poi la butto in giardino e se passi di quà l'alloggio è gratis.......
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
grandeeeee.......
100%deadlanders
|
|
|
|
è che son belle esteticamente, si risparmia sono calde e ignifughe........
100%deadlanders
|
|
per ora quelle Rubner sono le più carine..........
100%deadlanders
|
|
anche perché in sardegna del terremoto te ne freghi
|
|
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....