Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che cercava l'assicurazione.
Moderatore: Fondatori
|
Urbino, nevica, torno al parcheggio a riprendere il 110 e chi mi trovo? Un vigile in piedi sul wing col blocchetto in mano!!
Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto che cercava l'assicurazione.
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
|
ahaha spero sia una "burla".. altrimenti era da prendere per la caviglia e tirarlo giù a forza....
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
con questa inequivocabile foto lo puoi denunciare per danneggiamento.....ma un calcio nel culo sarebbe stato più soddisfacente
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Ma dove l'ha messo il tagliandino, sul tettuccio apribile?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Il tagliandino è in basso a destra ma era coperto di neve e forse non l'aveva visto.. roba da matti..
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
|
Avrà visto adesivi a..............d
![]() E sara salito a p.........e Pensa se avevi show cover
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
capotennico rettore
socio Al |
|
|
....e ma porca vacca!!! Ma non si può far n iente??? che t'ha detto sto "vigile"...... Ma guarda te!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
io avrei spaccato il vetro solo per l adesivo arancione
|
|
|
potevi salire senza farti vedere, e partivi a tutta in retro......
|
|
|
...azzo ti serve il CopCover.......
|
|
|
Bellissima Vespa, della serie: ci voleva molto a pulire con la mano il vetro?
Se scivolava e si rimpeva la zucca? LOL troppo strana questa foto... sarebbe da mettere in una raccolta tipo: incredibile ma vero! Un po' meno pe te Vespa. Cosa pensavi quando hai fatto la foto? Less is more
|
|
|
Dai, si capisce che è un fotomontaggio...
Ma dove si è mai visto un Def più brutto di quello, è chiaro che non può esistere... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
azzo è vero il def è finto !
socio Al
|
|
|
avrà pure schiacciato la presa d'aria che coperta dalla neve non si vede.....
capotennico rettore
socio Al |
|
|
e la pala
socio Al
|
|
|
Cazzo se trovo uno in piedi sulla mia macchina giuro che lo gonfio, fosse anche il papa
|
|
|
Denuncialo...
Forse voleva togliere quell adesivaccio arancione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Ma Spera non lo conosce ?
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti