http://www.smartent.com/news.php
Qualcuno di voi ha mai visto una di queste?
Sogni d'oro?
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
bella idea penso anche comoda perchè in pratica è una brandina da campeggio con incorporata la tenda peccato sia solo ad un posto
socio Al
|
|
essendo staccati da terra sarà fredda....... comunque comoda.....
DA OLD SKOOL....
|
|
Direi piuttosto il contrario, la terra, in questo modo, non può trasmettere freddo ed umidità. Comunque interessante, nessuno ha il numero di telefono......delle bambine ![]() ![]() ![]() |
|
Al grido di "mangiartelaaaaa" alla bionda, direi che sono una figata!!!
Ho trovato la mia tenda da tetto... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
se fischia sotto il vento secondo me è peggio di essere a terra !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
è un posto singolo tua moglie la lasci a casa ? socio Al
|
|
Mia moglie devo ancora organizzare un'uscita con dormita in tenda (la mia vecchia igloo da 4 almeno è ampia) per vedere se le piace o meno, comunque lì dentro non ci verrebbe mai a dormire perchè è un po' claustrofobica.....sarebbe per uso personale le volte che sarei in giro da solo...praticamente sempre....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non sono d'accordo. Allora le air camping che rimangono sospese per metà fuori dal mezzo, e molto più in alto, dovrebbero essere delle ghiacciaie. Non per niente, molte tende da tetto, le fanno coi piedini per poterle usare a terra, restando staccate dal terreno. Secondo me, è un ottima idea. Non sono riuscito però a capire gli ingombri da chiusa Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Mi sono chiesto: TendaIntelligente.... ho capito! In caso di slavine la tenda-prendisole da recchie può fungere da cucchiaio. Avete presente quelle che usano sulle piste per portare gli infortunati? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
questa tenda ha le caratteristiche della donna ideale
costa poco la porti a casa e la monti in un attimo..... DA OLD SKOOL....
|
|
Una trentina di anni fa non c'era uno zaino della Ferrino che incorporava una brandina?
Io, ehm, come dire......... a quei tempi mio padre pensava ad altro! ![]()
![]() ![]() ![]() |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....