Una piacevole serata...

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 14/07/2010, 19:39
ragno66 ha scritto:cmq seriamente parlando posso dire che capisco e condivido i vs pensieri, io ho poco tempo durante la stagione estiva ma in inverno mi faccio molti lavori da me, è di grande soddisfazione e piacevolezza far da se sulla propria macchina che quasi quando poi la usi ti sembra che vada meglio, quasi immagini di vedere lavorare il pezzo che hai appena montato, e quando senti un rumorino o un cigolio sai da dove proviene e allora ti organizzi, trovi una serata magari con un amico, anche se a me piace di piu da solo, sdraiarmi sotto la macchina ed osservare anche i piu piccoli particolari, un po di WD qua, un po di grasso la......insomma un grande amore sempre contraccambiato... : Wink :


non possofare altro che quotarti... esattemente come me...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 7:15
ragno66 ha scritto:cmq seriamente parlando posso dire che capisco e condivido i vs pensieri, io ho poco tempo durante la stagione estiva ma in inverno mi faccio molti lavori da me, è di grande soddisfazione e piacevolezza far da se sulla propria macchina che quasi quando poi la usi ti sembra che vada meglio, quasi immagini di vedere lavorare il pezzo che hai appena montato, e quando senti un rumorino o un cigolio sai da dove proviene e allora ti organizzi, trovi una serata magari con un amico, anche se a me piace di piu da solo, sdraiarmi sotto la macchina ed osservare anche i piu piccoli particolari, un po di WD qua, un po di grasso la......insomma un grande amore sempre contraccambiato... : Wink :


grande ragno..
anche se io guardo guardo ma non capisco una mazza : Hurted :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 7:45
Gegio tu sei un signore, io ho uno scatolone di un imballo di un trattorino che stendo sotto la macchina dopo averla usata, cosi posso vedere le macchie d'olio senza sporcare il fondo, poi con calma sistemo.......
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 7:48
io ho l'asfalto sotto :roll: ..zozzo di olio che cola ovviamente :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 7:53
Afrika ha scritto:io ho l'asfalto sotto :roll: ..zozzo di olio che cola ovviamente :D

cara non dire cosi che poi esco vado sotto una pianta ed inizio ad ululare.. :obscene-birdiedoublered:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 7:55
fiasco ha scritto:ragno CAPRA! CAPRA! CAPRA! TACI! TACI!TACI! PAGATO!PAGATO!PAGATO!

http://www.youtube.com/watch?v=fp5A45mh1QU
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 7:59
ragno66 ha scritto:
Afrika ha scritto:io ho l'asfalto sotto :roll: ..zozzo di olio che cola ovviamente :D

cara non dire cosi che poi esco vado sotto una pianta ed inizio ad ululare.. :obscene-birdiedoublered:

: Question : : Question : : Question :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:00
Afrika ha scritto:
ragno66 ha scritto:
Afrika ha scritto:io ho l'asfalto sotto :roll: ..zozzo di olio che cola ovviamente :D

cara non dire cosi che poi esco vado sotto una pianta ed inizio ad ululare.. :obscene-birdiedoublered:

: Question : : Question : : Question :

:violence-hammer:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:02
immaginare te sotto alla macchina, magari con la tuta da meccanico con qualche macchiolina di olio in faccia, pensieri da depravato maniaco mi vengono, meglio che vada a farmi una bella doccia gelata va.....
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:20
credo che tra le boiate che direi e le palle che ti farei "faccio io! faccio! dai dai fammi provare!" e poi combino disastri a cui deve rimediare quello a fianco..mmmmmmmmmmm..
cadrebbe tutta la poesia! altro che doccia gelata.. :D :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:31
Mi sn fischiate le orecchie.... chissa chi è e cosa vuole....
Simona in effetti occhio a dire certe cose si potrebbe fraintendere....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:34
: zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip :
: zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip :
: zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip : : zip :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:43
Afrika ha scritto:credo che tra le boiate che direi e le palle che ti farei "faccio io! faccio! dai dai fammi provare!" e poi combino disastri a cui deve rimediare quello a fianco..mmmmmmmmmmm..
cadrebbe tutta la poesia! altro che doccia gelata.. :D :D :D

potremmo aprire un sondaggio in merito...BIRBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... : Bash :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:43
inizio a pensare che i deadlanders siano nati per questo..
le land sono solo una copertua :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:44
Simo occhio che Ragno era già oltre Milano ... ad alcune tue affermazioni ... : Chessygrin :

il sondaggio lo fa sul posto e ti da anche il referto ... : Chessygrin :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:44
birba, caro..
confido in te!!
salvami!!!!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:45
SI..SI...SI...SI...
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:46
Afrika ha scritto:birba, caro..
confido in te!!
salvami!!!!!!!!!!



consiglio di buttarla in angolo ...
qui se no ti becchi un gol bello bello : Mr green :

distrailo su qualche domanda sulla sua macchina di solito funziona ... anche se da lontano vedo già salire la colonna di vapore .. temo sia tardi : MrOrange :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:52
ecco Ragno allupato...
Allegati
images[4].jpg
images[4].jpg (1.76 KiB) Osservato 2259 volte
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 15/07/2010, 8:53
usti dicono che il lago di varese si sia prosciugato e che al centro si sia formato un ... vulcano !!! :o

... temo che la situazione sia un filino più grave ...
simoooo :twisted:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti