Inviato: 03/06/2013, 8:02
Io, anzi, Stradalino nonche Davide di africaland....dopo cinque anni o sei ...ho scoperto il problema VERO del cut-off accelleratore della mia macchina, molti fili, tra cui quelli del pedale accell..entrano in una guaina e passando dietro al motore vanno in centralina, bene, quando entra acqua in quella guaina la centralina non vuole più saperne finchè non si asciuga. La prima volta in Sardegna ci ha messo una settimana, il meccanico fece di tutto e mi rese la macchina(dalla Sardegna) una settimana dopo funzionante ma dicendomi che non sapeva esattamente perchè.La seconda volta (l'anno scorso vi ricordate?) dimenticai una palpebra aperta e la pioggia insistente di qualche giorno fece la stessa cosa del guado in Sardegna, bhè, li ci vollero più di 10 giorni e tra interuttori,sonde,freni,contatti a massa vari ne cavai che era appunto una massa sulla spina del rimorchio, perchè eliminato quella la macchina non diede più il problema. coincidenze si chiamano...ieri pozzanghera di merda, entriamo in fila un po tutti...ci rimaniamo io e chicco, stesso allarme, stesso messaggio del nanocom.Io conscio del'esperienza passata mi vado a ripassare tutte le masse, fanalini,stop....poi arriva il SIG.Stradalino che gentilmente offre una centralina a Chicco e gli risolve il problema, non ancora contento dice a me: fai un buchino qui, su questa guaina e vediamo cosa esce...vabbè dico proviamo...forbici e mano da chirurgo buco la guaina ed esce una bicchierata d'acqua, non pago ancora mi fa un altro buco in alto di questa fottuta guaina e infila la cannuccia della boboletta del disossidante-deumidificante-lubrificante-asciugante...e ci spara dentro...poi pistoletta del compressore e giù aria...ora mi dice: prova! BRUUUUUUUUUUUUUMMMMMMM e si torna a casa per antichi sentieri....Grazie a tutti quelli che come sempre partecipano al mio dolore per sta macchina demmerda (solo tdcinquisti ) e grazie a questo ragazzone giovine giovine!
capotennico rettore socio Al
|