critical dead mass

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/06/2013, 17:30
brega ha scritto:.....notturne con bici da corsa ti ammazzi.......


Nooooo non per strada. Le nottrune nei boschi. Comunque le fa solo GT. Per quanto mi riguarda intendevo che la notturna è la mia unica possiblità in settimana. Magari appena sale la temperatura vado a fare un allenamento notturno alla montagnetta si San Siro.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/06/2013, 19:38
Tobyamos ha scritto:io e birbis veniamo in camper coi secchi d'acqua :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:



una sidella d'acqua non si nega a nessuno
al brega poi ... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 11/06/2013, 22:10
brega ha scritto:comunque

progetto a breve....
un sabato o domenica

partenza rozzano(o ticinese milano)
tramite piste ciclabili destinazione abbiategrasso
deviazione verso robecco sul naviglio e sempre diritto fino a sesto calende
80 km
panino
rientro...
160 km....
8ore di bici....
se qualcuno vuole....ritmo blando non solo bici corsa....



160 km, scendo a pezzi quando li faccio col Defender, figuriamoci in bici... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 12/06/2013, 7:17
Rev.:laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling: :laughing-rolling:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 12/06/2013, 7:19
alessio ha scritto:minchia ti sei dato all'agonismo..
io vado spesso in bici ma più giri da 100km cad che 160..
PS. son tornato 3gg fa da una bella sgambata sull'Avenue Verte.. Londra--->Parigi.
figata con il botto.

Ti sei fatto male?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 206
Iscritto il: 23/06/2010, 9:14

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/06/2013, 10:10
hihi no Dani.. è una sorta di superlativo GGGiovane "figata con il botto"....
è stato bellissimo e siamo tornati a casa integri..
Suka!!
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/06/2013, 10:41
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 12/06/2013, 20:31
Domani mattina esco
Opera- Rozzano- Binasco- Casorate Primo- Motta Visconti- Besate- Morimondo- Abbiategrasso - Gaggiano- Trezzano -Buccinasco- Opera
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 13/06/2013, 10:58
Luccre ha scritto:Domani mattina esco
Opera- Rozzano- Binasco- Casorate Primo- Motta Visconti- Besate- Morimondo- Abbiategrasso - Gaggiano- Trezzano -Buccinasco- Opera

pirla chiama no?
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/06/2013, 11:53
beh ma lui va per allenarsi.....può mica uscire con un invalido. :obscene-birdiedoublered:
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/06/2013, 13:28
può fare l'accompagnatore ...

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 13/06/2013, 13:40
70 km 2 ore 30
Media 28 km/h
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 22/06/2013, 17:15
Questa mattina, caricato bici su disco destinazione Erba ( co). Lasciata la macchina inizia il bello :D :D !

Erba; Canzo Asso; Magreglio Madonna del Ghisallo . 15 km di salita con gli ultimi 4 tosti.
Dopo discesa da paura fino a Bellagio, deviazione direzione Varenna. A Onno salita verso Valbrona 6 km tra tornanti e muri dopo di che pedalata tranquilla con rientro a Erba.
Totale 50km 2h 25m. Media 20 km/h : Yahooo : : Yahooo :
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/06/2013, 20:24
Sborone
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 23/06/2013, 12:26
grande!io non vedo l ora di poter fare le salite con la gamba infortunata...per ora mi sento moser al record dell ora :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 24/06/2013, 6:56
Io invece ho il sospetto di essere arrivato al capolinea. Già da due-tre anni le ginocchia mi danno problemi, ma adesso basta una sgambata attorno all'isolato e rischio di camminare con le stampelle per il resto della settimana : WallBash :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 24/06/2013, 7:47
Guybrush Treepwood ha scritto:Io invece ho il sospetto di essere arrivato al capolinea. Già da due-tre anni le ginocchia mi danno problemi, ma adesso basta una sgambata attorno all'isolato e rischio di camminare con le stampelle per il resto della settimana : WallBash :

se non hai battuto allora potrebbe trattarsi di artrite e quindi è meglio che stai tranquillo..altrimenti riallenati poco per volta. magari facendo la sedia per un minuto al giorno (la sedia è quell'esercizio che si fa ovunque si è, basta mettersi in posizione seduto, senza sedia naturalmente, appoggiandosi con la schiena al muro)
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 24/06/2013, 9:08
Tobyamos ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Io invece ho il sospetto di essere arrivato al capolinea. Già da due-tre anni le ginocchia mi danno problemi, ma adesso basta una sgambata attorno all'isolato e rischio di camminare con le stampelle per il resto della settimana : WallBash :

se non hai battuto allora potrebbe trattarsi di artrite e quindi è meglio che stai tranquillo..altrimenti riallenati poco per volta. magari facendo la sedia per un minuto al giorno (la sedia è quell'esercizio che si fa ovunque si è, basta mettersi in posizione seduto, senza sedia naturalmente, appoggiandosi con la schiena al muro)

azz non avevo letto e mi son fatto l'esercizio seduto sulla poltrona dicendomi: cavoli bello, incredibile che mi faccia bene alle ginocchia senza fare sforzi...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:13
Tobyamos ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:Io invece ho il sospetto di essere arrivato al capolinea. Già da due-tre anni le ginocchia mi danno problemi, ma adesso basta una sgambata attorno all'isolato e rischio di camminare con le stampelle per il resto della settimana : WallBash :

se non hai battuto allora potrebbe trattarsi di artrite e quindi è meglio che stai tranquillo..altrimenti riallenati poco per volta. magari facendo la sedia per un minuto al giorno (la sedia è quell'esercizio che si fa ovunque si è, basta mettersi in posizione seduto, senza sedia naturalmente, appoggiandosi con la schiena al muro)

Non ho battuto, ma per qualche motivo mi si infiammano le ginocchia quando pedalo o cammino. Non sono allenatissimo come qualche anno fa ma in bici vado almeno una volta alla settimana, artrite dici? Allora sono proprio vecchio : Chessygrin :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:37
sono sempre stato dell' idea che uno sport fatto intensamente faccia peggio che una bella passeggiata quotidiana, magari abbinata ad una dieta leggera e completa..non fatta di panini a mezzogiorno e pepate di cozze a cena...
capotennico rettore
socio Al
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti