Moderatore: Fondatori
genovesi...pizzino a nervi domani sera? magari spiego a jerry che non capisce un cazzo.... i misteri delle tablet
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No, sono già ad un compleannorompicoglionidiunacliente/amica...
Fanculo... Altra data? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Serata NERVIESE...capra!
![]() ![]() ![]() Spiacente ma pure io non ci sono.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
toby ti tocca spiegarti da solo ò tabEletTE....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
peccato per voi..avrei pagato pizza e birra per tutti
![]() ![]() Dany, pensa che brega manco sapeva accenderlo l'androide..lui è talebano ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Seeee...al massimo ci offrivi una pizzetta del panificio al capolinea del 15 e una birra calda di marca sconosciuta comprata alla Lidl.... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io ci sono ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
perché no ? dove ?
l'unica cosa che io domani mattina alle 4.30 devo essere su di un terrazzo .... quindi vado via presto toby ti mando un sms ciao |
|
volevo scrivere domenica mattina ......
TOBY INSIEME AL TABLET COMPRATI UN CELLULARE ..... HAI UN SMS !!!! ![]() |
|
ahahaha!!! il fatto è che ho anche un cellulare ma un a solo scheda che uso su entrambi....ora metti e togli sabato l'ho rotta e cosi fino a domani mattina niente telefono ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti