serata nervese...
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
genovesi...pizzino a nervi domani sera? magari spiego a jerry che non capisce un cazzo.... i misteri delle tablet
capotennico rettore
socio Al |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No, sono già ad un compleannorompicoglionidiunacliente/amica...
Fanculo... Altra data? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Serata NERVIESE...capra!
Spiacente ma pure io non ci sono.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
toby ti tocca spiegarti da solo ò tabEletTE....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
peccato per voi..avrei pagato pizza e birra per tutti
Dany, pensa che brega manco sapeva accenderlo l'androide..lui è talebano capotennico rettore
socio Al |
|
Seeee...al massimo ci offrivi una pizzetta del panificio al capolinea del 15 e una birra calda di marca sconosciuta comprata alla Lidl.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io ci sono Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
perché no ? dove ?
l'unica cosa che io domani mattina alle 4.30 devo essere su di un terrazzo .... quindi vado via presto toby ti mando un sms ciao |
|
volevo scrivere domenica mattina ......
TOBY INSIEME AL TABLET COMPRATI UN CELLULARE ..... HAI UN SMS !!!! |
|
ahahaha!!! il fatto è che ho anche un cellulare ma un a solo scheda che uso su entrambi....ora metti e togli sabato l'ho rotta e cosi fino a domani mattina niente telefono capotennico rettore
socio Al |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....