DEDICATA A RAGNO 66 CON UN BACIO

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 13:06
“ Il sesso è ciò che faccio quando non ho niente di meglio da fare,quando mi annoio o quando sto facendo altro..insomma il sesso è ciò che si fa per poter dire di essere occupati.”

“Una botta non si nega neanche a un pesco!”

Il sesso è un'attività praticabile tra uomini e donne, oppure donne e donne, oppure uomini e uomini, oppure tra un uomo e 2 donne, oppure tra una donna e 2 uomini, oppure tra un uomo e 3 donne, oppure tra me e 3 donne, oppure tra una donna un uomo e un cavallo, oppure tra una donna e un ortaggio. Oddio, poi puoi anche provare da solo, ma non garantisco nulla. Infatti fare sesso due volte da solo non è come farlo una volta in due.

Il sesso è profondamente sbagliato. Oltre che bagnaticcio, si intende.

Origini
Dio inventò il sesso per tenere occupati Adamo ed Eva. Quando questo si trasformò in amore divenne un bel problema e costò ai due il loro posto nell'Eden.

All'inizio il sesso era poco più che un passatempo, ma la Chiesa ci insegna che fornicare prima del matrimonio è sbagliato e quindi, se non siete sposati, il sesso è peccato. Compresa la masturbazione. Quindi mi spiace, ma ce l'avete in quel posto. Era meglio se ascoltavate la mamma!
Definizione
È difficile definire il sesso. Nei primi anni di vita, grazie a Dio, c'è Federica, la mano amica con sua sorella Manola ad aiutarci. Ma il periodo dello svezzamento arriva presto e la perdita della verginità segna il passaggio dall'età fanciullesca a quella adulta. Esso può essere facilmente rappresentato come un gioco, in cui si devono chiudere (o aprire) più buchi possibili nel minor tempo.

Il sesso è quella pratica per cui vivono gli uomini e per cui le donne hanno mal di testa.

Accoppiarsi significa "uomo+donna=Nesquik". Attraverso l'uso di vagina e pene (che può creare molte pene, anche a chi non ha il pene) e di varie altre parte del corpo come ginocchio e gomiti, interstizi dei piedi è possibile raggiungere un piacere vicino, secondo quanto dicono i monaci tibetani, a quello provato nel veder Mike Bongiorno appeso a testa in giù.
Posizioni
Per fare sesso esistono tantissime posizioni, alcune semplici, alcune di livello 100. Ricordiamo quelle più comuni:

missionario - posizione appoggiata dalla chiesa e utilizzata da tutti i missionari all'estero;

pecoronena - posizione appoggiata dalle pecore e dai sardi;

smorzacandela - mai giocare col fuoco!

cavatappi - piantarlo nel sughero;

Matrix - lei sotto, lui sopra con i bracci meccanici delle sentinelle in ogni orifizio disponibile;

per corrispondenza e via email - nuova forma di sesso che a differenza dell'usuale richiede un minimo di cervello.

trapano - posizione adatta per avvitarsi insieme, la versione dentistica avviene tramite sesso orale.

martello pneumatico - Per gli amanti delle strade e dei cantieri.

betoniera - un vortice di passione.

traliccio dell'alta tensione - per notti da far scintille.

accoppiare il punto G e il punto L - Il non plus ultra di Lopez.


posizione del mandrillo - si usa un mandrillo al posto della parte maschile.

posizione del prete coglione - in ginocchio a mani giunte.

alla incastra polli -senza preservativo.
Controindicazioni
Il sesso è cancerogeno.
Una delle controindicazioni del sesso è che può trasformarsi in amore.
Un'altra controindicazione è la fecondazione dell'ovulo.
Un'altra altra controindicazione è che se la tua morosa ti sgama mentre lo fai con qualcuna che non è lei, preparati a conoscere appieno la parola: "Merda".
Un uso sbagliato del sesso può provocare cecità o peluria alle mani.
Il Sesso non è quello che fai da solo
Il Sesso non è come un giro sugli Autoscontri;
Il Sesso fa male: è dimostrato che il 100% di quelli che praticano sesso nei film horror muoiono.
Il Sesso fa male: è dimostrato che il 100% di quelli che praticano sesso (prima o poi) muoiono.
Il sesso sporca, il sesso puzza.........perciò non fatelo!!!! Per maggiori informazioni ascoltare la canzone "L'odore del sesso" di Ligabue.

Tra le sue controindicazioni vi è l'effetto cilecca. In pratica non vi è proprio alcun effetto, può lasciare di merda o lasciarvi li e basta. Per questo sono consigliabili corsi Yoga o autosedute di pensiero giornaliere in cui sprecate ore del vostro tempo a simulare l'incontro sessuale con la sventurata. Peccato che poi nel momento del bisogno la fantasia è ormai finita e non sapete più da che cazzo di parte girarvi, ma i biglietti per la fuga in Thailandia sono sempre li nel mutandone belli e pronti. State attenti che può essere noioso!
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:05
bhe ti ringrazio del pensiero...ma io NON SONO GAY......
mi spiace, in eredità ti lascio il buon Fiasco....noto gay emiliano..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 17/07/2010, 18:44
vedi che non hai capito

non era dedicata hai gay questa volta : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 17/07/2010, 21:31
lo so...e che tu non hai capito.... : Cool : : Cool :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 17/07/2010, 21:32
ragno ragno......la prima gallina che canta ha fatto l'uovo.....è un pò come quando succede qualcosa e il primo che dice "non sono stato io" è sempre il colpevole....caro mio : Love : : Love :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 17/07/2010, 21:34
e poi stavolta che c'entravo io che oggi non vi ho rotto i maroni per niente...... :? :?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 17/07/2010, 23:09
piu che farlo lo piglia l uovo :lol: :lol: :lol:

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron