tappini

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Cia ho perso quei tappini che stanno in centro alla ruota, PER ORA ho risolto con un pezzo di telo e del filo di ferro, ma comunque si smerda tutta la ruota di grasso. Che faccio? Ricompro gommini?
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MessaggioInviato: 26/09/2013, 12:35
dana ha scritto:Cia ho perso quei tappini che stanno in centro alla ruota, PER ORA ho risolto con un pezzo di telo e del filo di ferro, ma comunque si smerda tutta la ruota di grasso. Che faccio? Ricompro gommini?

secondo me così ha il suo fascino...
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K allora la tengo così grazie
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MessaggioInviato: 26/09/2013, 12:53
tappini quali??? non saranno quelli che tengono i semiassi neh?
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compra falge con tappo metallico a vite....
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MessaggioInviato: 26/09/2013, 12:59
rimettili.
se perdi il grasso direi che i cuscinetti soffrono quell'attimo..
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MessaggioInviato: 26/09/2013, 13:09
Se non li rimetti ti entra dentro acqua e sporcizia (e rovini tutto, cuscinetti, mozzo, ecc.), la calettatura della flangia col semiasse non è stagna (infatti ti esce il grasso).
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Come capisco quali vanno bene sull aspirato?di quelli a vite intendo..dove posso comprarli?..
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MessaggioInviato: 26/09/2013, 13:15
A vite?
Ma non stai parlando di quelli al centro della flangia?
Quelli sono ad incastro...
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MessaggioInviato: 26/09/2013, 13:16
dana ha scritto:Come capisco quali vanno bene sull aspirato?di quelli a vite intendo..dove posso comprarli?..

aylmer o concorrenti gli dici che macchina hai e lui te li manda giusti....


LB si flange rinforzate hanno il tappo a vite..
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http://www.paddockspares.com/pm769-heav ... -pair.html
http://www.paddockspares.com/frc4377r-hub-cap.html oppure http://www.paddockspares.com/ftc5414-hub-cap.html
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Lo so Dany che le rinforzate hanno il tappo a vite, avevo capito stesse parlando ancora degli originali. ;)
Sinceramente, su un aspirato, per l'uso che ne può fare, io spenderei pochi € dei tappini di gomma piuttosto che parecchi € per le flange rinforzate.
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pure io. già che c'è però se ha gioco potrebbe considerare di cambiare le flange (con quelle tipo originale)
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Gianni nun ce stò a capì na mazza.
Io ho perso l' originale in gomma ad incastro,anche gli altri non tengono più.l idea di metterli a vite non mi dispiacerebbe.valutando i costi ovvio ..
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l'unico vantaggio di quelli a vite nel tuo caso è il tappo a vite.
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LB è vero ma le rinforzate che dico costano 50 euro la coppia.. forse meno... le metti nuove dato che le sue saranno sicuramente consumate e nn perdi nemmeno più i tappi ti dimentichi pure le infiltrazioni di acqua dato che i tappini in gomma hanno la stessa tenuta di un goldone bucato...
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Tanto per parlare di cifre, per esempio (non sono andato a cercare quelle specifiche per il tuo Land) :

TAPPINI COME ORIGINALI:
http://www.paddockspares.com/ftc5414-hub-cap.html

FLANGE RINFORZATE:
http://www.paddockspares.com/pm769-heav ... -pair.html

Moltiplica il costo dei tappi per 4 e quello delle flange per 2 così hai un'idea dei costi. ;)
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ma mi copi?
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