Ciciobombe, liposuzione, lobotomie e maniaci del fitness
Moderatore: Fondatori
85 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Grazie Cero!
|
|
Mangiare ogni 3 ore spuntini veloci e leggeri, mai abbuffate. Prediligere cibo pulito: gallette, riso in bianco, bresaola/fesa di tacchino, carni bianche e tanta verdura. Naturalmente ELIMINARE alcol, zuccheri e fritto. Limitare i carboidrati alla prima metà della giornata.
Un po' di movimento e ti rimetti in forma. "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
ciò è innaturale.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dipende dagli obiettivi che uno si prefissa..
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
senza alcool gli obiettivi sono snaturati e non obiettivi.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah devo darti ragione il mio papà era stecco e beveva per quattro Mandy : persone che conosco stanno facendo la dieta gruppo sanguigno del dott. Mozzi e stanno meglio anche di salute LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
il dott mozzi.. si si vai al suo banchetto nelle piazze vedrai che risate...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a 18 anni ero 82......fino a 40 sono rimasto così....poi ho preso un kilo all'anno e non c'è verso di perderlo.
l'equilibrio tra essere soddisfatti a tavola e stare bene è molto delicato, io non riesco a rinunciare del tutto all'alcol....un bicchiere un paio di volte alla settimana e qualche grappetta qua e là non mancano mai. per fortuna ho iniziato qualche anno fa a fare l'orto e mangio una vagonata di verdura. anch'io ho le ginocchia ormai senza cartilagini e non posso più fare sport tipo corsa o bici......quando arrivo a 90 mediterò la liposuzione..... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Occhio a dove infilano il siringone quando sei a 90.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Un conto è essere stecchi pur mangiando e bevendo, dipende dal metabolismo. Se si vuole dimagrire, invece, è necessario eliminarlo o quantomeno ridurlo drasticamente, insieme agli zuccheri e ai fritti.
E' solo questione di forza di volontà. Se uno non riesce è solo perché in realtà non lo vuole veramente. Niente è impossibile.. Io ne sono la testimonianza "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
Io da quando ho smesso di fare sport, sto benissimo.
Sono 1,78 per 74 kg peso forma con un po' di pancetta, ci stà tranquillamente. Mangio quel cazzo che voglio per quantità e indifferentemente dall'orario. Nessun formaggio: mi fanno schifo. Pochissima verdura: mi fa schifo. Il pesce è bagnato. La frutta potrebbe anche estinguersi: è dolce. Non amo i dolci. Salato tutta la vita. Pochissimi alcoolici. Dono il sangue e l'unico valore che sballa appena-appena è il colesterolo: 202 su 200. Ci sto dentro alla grande. CARNE, CARNE, CARNE, PASTA,PASTA,PASTA, ACQUA,ACQUA,ACQUA. E PIZZA! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Carne....te la ricordi questa Jerry?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Emminkiasichemelaricordo!!!!!!
Quando si replica? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Questa l'ho immortalata l'ultima volta che sono andato...Gigi ha decisamente abbondato per la mia gioia!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ho perso un altro chilo e peso più di tutti voi
A Quando arrivo a meno dieci metto la foto del coccodrillo travestito da indiano |
|
Meno cinque!
Ho una domanda. Perché nei giorni che vado al lavoro in bici e faccio più attività fisica ho meno fame anche se brucio più calorie invece nei giorni sedentari ho più fame e mangerei anche le mattonelle della cucina? |
|
questo è strano, a me non succede
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
è la noia... a me succede il contrario con il cibo ma la stessa cosa con le sigarette, più la giornata è piatta e più fumo, se la giornata è movimentata nn fumo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perché se pedali scarichi la tensione. Se non lo fai ti resta la fame nervosa, io sono uguale...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
pensa te
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
85 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....