chicco ha scritto:pensa te
cosa?
Moderatore: Fondatori
cosa? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non sapevo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sta roba delle pedalate anti cibo
|
|
tu pedali o pedalavi talmente poco da non scaricare le tansioni..oppure eri sempre molto incazzato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io non la sapevo
socio Al
|
|
Non è che sia scritto in un libro, a me succede così. Se faccio sport dormo meglio, sono più rilassato e mangio il giusto. Se non ne faccio sono nervoso dormo meno e mangio di più.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
be dai non buttarti giù... magari in qualche libro è scritto
|
|
io l'ho letto su " lo sapevate che..."
capotennico rettore
socio Al |
|
Kazzinger!?!? apriamo una nuova ribrica?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho capito il libro lo scrivo io...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Credo centri qualcosa con l'equilibrio ormonale tra adrenalina/serotonina secrete in base all'attività compiuta (o la mancanza della stessa).
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
scusi lei...torni a fare lo shampo vah.... capotennico rettore
socio Al |
|
ma chi cazzo è sto jerry? voi lo conoscete?
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che pensieri profondi......
|
|
anch'io se faccio ginnastica da camera ( o quando facevo )
dormo meglio LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Angela a -10 vogliamo foto in bikini
|
Va bene! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite