diserbare..

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 22/10/2013, 13:02
ma ascolta se dopo aver sradicato tutto pianti qualche tipo di erba che soffoca la crescita di rovi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 22/10/2013, 13:24
Dani4x4 ha scritto:ma ascolta se dopo aver sradicato tutto pianti qualche tipo di erba che soffoca la crescita di rovi?

no, non deve ricrescere più nulla, il suolo sarà destinato a parcheggio...stamani osservando bene ho notato che le zone che avevo scavato più volte non hanno più rovi ma altre erbacce meno infestanti, roba che con un comune decespugliatore viene via. Invece il lato più abbandonato è diventato una jungla con tanto di topi,serpenti,ricci,conigli e addirittura una volpe morta...come dice yeah dove avevo bruciato è l'apocalisse dei rovi : WallBash : : WallBash :
Il grosso del sito sarà destinato a parcheggio quindi dovrò fare un fondo di ghiaia calcarea, che risulterà molto dura e compatta..li non crescerà più nulla di sicuro..ma tutte quelle zone perimetrali, intorno gli alberi,lungo i muri.....saranno soggetti alla ricrescita anche solo per fatto di non essere calpestabili ed è quello che più mi preoccupa. Ragno che è del mestiere mi consigliava di stendere dei teli da ricoprire con ghiaia per soffocare, ma sti cazzo di rovi crescono anche sul cemento..
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 22/10/2013, 13:26
Guybrush Treepwood ha scritto:A proposito... Toby quand'è che ci troviamo per quei cipressi?

al più presto perchè fra un pò sparisce tutto....armati di motosega e vieni che mi fai anche un favore...
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2975
Iscritto il: 16/03/2011, 13:11

Regione:
brianza tra monza e lecco
MessaggioInviato: 22/10/2013, 13:46
se ti serve in affitto una giralda a trazione per tagliare ..........................................
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 22/10/2013, 14:42
lo smilzo ha scritto:se ti serve in affitto una giralda a trazione per tagliare ..........................................

giralda?
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2975
Iscritto il: 16/03/2011, 13:11

Regione:
brianza tra monza e lecco
MessaggioInviato: 22/10/2013, 14:46
Tobyamos ha scritto:
lo smilzo ha scritto:se ti serve in affitto una giralda a trazione per tagliare ..........................................

giralda?
Allegati
giralda.jpg
giralda.jpg (5.97 KiB) Osservato 669 volte
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti