Save the children

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 09/11/2013, 16:26
luccre ...hai sbagliato grado di parentela,non è mio zio,ma mio nonno è stato tra i fondatori.
se cerchi dei coglioni cercali tra i tuoi compagni o dentro alle tue mutande;) e impara la storia da chi l'ha vissuta,non dalle cagate che han scritto in molti libri.
L'unico mio rammarico è che oggi quello che tu hai definito zio non è più sufficiente....e purtroppo Lui non può ritornare.
I fratelli di mia mamma erano partigiani,ma non credere che ne vadan fieri.
Certo è che se dovessi scegliere dove spendere i miei euro,li spenderei più volentieri a portare dei fiori sulle lapidi,e le persone che aiuto io,sono italiane...e fidati che ce ne son tante che qui han bisogno,guardiamo in casa nostra prima di guardare in casa degli altalenini,certo non fa così FIGO aiutare un italiano,magari anziano con 300 euro di pensione al mese e nessuno che lo aiuta o gli fa la spesa,mentre sbandierare la carità e l'aiuto ad altri personaggi fa molto piu INN!!
senza poi calcolare in quanti ci mangiano su questi soldi....ah dimenticavo...queste son diverse :D :D :D
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 10/11/2013, 12:21
...non cerco neanche di risponderti... Ti dico solo che stiamo parlando di bambini...
Siccome nessuno ti ha chiesto niente ...forse ci guadagnavi a stare zitto.
Buona giornata
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 10/11/2013, 13:29
Se è per quello non c'entrava neanche il funerale di una Persona che ha fatto il suo dovere nell'epoca in cui era e doveva farlo,e non c'entravano neanche quelli con teste rasate e che fanno saluti alla romana e fascisti in un argomento di solidarieta'..ma li tirate sempre fuori in qualunque argomento.
ti ricordo poi che non sono cieco e so anche l'inglese...ho visto e letto che si tratta di bambini...ma so anche che poi forse diventano grandi.....
Il fatto che io non dovevo intervenire la trovo una minchiata,ce ne sono di volte in cui tu intervieni in argomenti in cui non c'entri niente e con cose che non c'entrano niente...e questo mi sembra proprio un forum dove regna il fatto che ognuno entra con cose che non c'entrano niente in ogni argomento e quando tra l'altro non avevano nessun motivo per intervenire...quindi posso farlo tranquillamente anche io.
Il fatto che non mi rispondi sinceramente non mi toglie il sonno....anzi...devo dirti che stanotte ho dormito proprio bene!!
buona giornata a te
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 10/11/2013, 14:15
secondo me hai perso una buona occasione di dimostrare che sei una persona in gamba.
augurarti che muoiano perche cosi non emigrano...
ma come stai messo?

ps:
...e questo mi sembra proprio un forum dove regna il fatto che ognuno entra con cose che non c'entrano niente in ogni argomento e quando tra l'altro non avevano nessun motivo per intervenire...quindi posso farlo tranquillamente anche io.

forse non hai capito molto di sto forum...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Amazzone
Messaggi: 7605
Iscritto il: 09/01/2011, 22:50
Località: Borzonasca
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 10/11/2013, 22:15
Bravo Luccre. Ottima iniziativa. Quando torno faccio :)
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/11/2013, 8:21
Per chi facesse confusione: non esistono IDEE STANDARD DEI MEMBRI DEL FORUM, non esiste una dottrina, o un'ideologia politica, o una morale alla quale fare riferimento. Ogni singolo membro del forum è dotato di proprie idee, anche molto diverse fra di loro da membro a membro, e perfino da emisfero ad emisfero nel singolo cervello (e di questo abbiamo esempi eclatanti). Il tentare di appiccicare un'ideologia politica a questo forum è fuori luogo ed anacronistico, almeno quanto lo sono le eterne e stucchevoli diatribe rosso/nero che appestano la vita dell'Italiano medio da quasi 70 anni. E per medio lo intendo in senso denigratorio, essendo la media piuttosto bassa. Esiste l'essere deadlander, e una peculiarità di questo modo di essere (che è insito a priori, non si guadagna e non si perde) è proprio la sua trasversalità e lo stare al di sopra, molto al di sopra, della politica e delle ideologie.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 11/11/2013, 8:32
: Thumbup :
non ce n'è uno che la pensa esattamente come un altro su un mare di cose...
e fra nihilisti, anarchici, monarchici per discendenza divina, antifa, gattocomunisti, liberisti, bukowskisti, grandilebowskiani, ecofriendly, non ecofriendly, conservatori, ribelli cinquestellati, assolutisti illuminati e potenziali capi di stato qui nel forum non ci si fa mancare nulla ciò che importa sono i neuroni usati bene ed il rispetto.

detto questo, peace and love agli amici e mazzetta sui denti a tutti gli altri!
:obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 11/11/2013, 8:56
yeah ha scritto:: Thumbup :
non ce n'è uno che la pensa esattamente come un altro su un mare di cose...
e fra nihilisti, anarchici, monarchici per discendenza divina, antifa, gattocomunisti, liberisti, bukowskisti, grandilebowskiani, ecofriendly, non ecofriendly, conservatori, ribelli cinquestellati, assolutisti illuminati e potenziali capi di stato qui nel forum non ci si fa mancare nulla ciò che importa sono i neuroni usati bene ed il rispetto.

detto questo, peace and love agli amici e mazzetta sui denti a tutti gli altri!
:obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:

potenziali capi di stato..grazie grazie... :icon-lol: :icon-lol: se fossi anche modesto sarei perfetto!
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 11/11/2013, 8:59
Avete perfettamente ragione!!

Fiasco, sul passato abbiamo idee diverse e nessuno dei due le cambierà in ragione dell'opinione altrui.
Su presente non posso credere che tu sia così cinico da rimanere indifferente, o addirittura rallegrarti sulle disgrazie che capitano ai bambini, di qualunque colore o razza siano.

Il mio invito, che deve rimanere libero e non vuole obbligare nessuno è rivolto a loro, che soffrono e muoiono ogni giorno.

Tra le altre cose, Save the children interviene anche sulle sofferenze dei bambini italiani, e l'iniziativa ben lo specifica che i proventi delle donazioni andranno dove loro ritengono più necessario.

Come ho detto sei libero di versare o non versare, ma ti prego non insultare delle creature innocenti.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 20/11/2013, 17:33
Dai versate qualcosa siamo arrivati a 155 euro : Thumbup :
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron