Moderatore: Fondatori
![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
la Patatina
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
|
|
Questo è inarrivabile...
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
solo gt poteva mettere provare per credere ahahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
inarrivabile !
per Aiazzone con Guido Angeli mi è partito l'antivirus ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche se a dire il vero qui ...
lascio a voi le fantasie ![]() ![]() ![]() ah ovviamente http://www.lanottedeipubblivori.it/La_N ... ivori.html Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma che fine avrà fatto Guido Angeli?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mi rispondo da solo: è morto nel 2008.
che dispiacere, era una persona così a modo... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ma grazie al mio avatar sarà sempre con voi
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
pensa che io finchè non ti ho conosciuto di persona pensavo fossi lui.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cristo... ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Trovatemi la scatola invece di stare qua a sparare cazzate...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Balordi...
![]() ![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
chicca preistorica...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
sabato vieni da noi e porta il cane che c'è pieno di conigli..magagri anche la carabina ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
È un cane serio il mio,mica corre dietro ai conigli... ![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti