Gps.....
Moderatore: Fondatori
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vorrei sapere se esiste per ipad un programma di navigazione simile a quello usato al Carrara missing 2013
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
si ma è a pagamento ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E sarebbe ??? Come si chiama ???
DA OLD SKOOL....
|
|
Gps MotionX
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Trovato ma è a pagamento....... 1,79€ chiedo un prestito a Toby ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ma io te l'ho detto che era a pagamento...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
collettone?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Gt lo usa mi sembra
|
|
io lo uso funziona bene
socio Al
|
|
Io sto mettendo da parte i soldi
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Hai preso l'iPhone ? socio Al
|
|
Confermo, l'ho preso a rate e non è male, anche se devo usarlo un pò di più per dare un parere valido. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No i sodio li mette da parte per l'ipad ![]() |
|
Io ho scaricato Oruxmaps, ma ci capisco tanto come niente...
Ho downloadato il PDF di istruzioni, ma credo che mi servirà un micro SD per farlo funzionare adeguatamente... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cercalo usato risparmi parecchio e funziona uguale socio Al
|
|
esiste anche la versione per android ?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Io ho uno smartphone con android e con oruxmaps(gratuito). Funziona benissimo. con un tablet si ha uno schermo più grande, ma funziona uguale.
|
|
grazie
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....