Dateci sotto

Moderatore: Fondatori
Avanti, lo fanno tutti nei forum inglesi, australiani, ecc..ora tocca a noi!
Dateci sotto ![]() ![]() |
|
Presente!
|
|
Ecco qua:
telonata: wagon: fiber-top: pick up: I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
... dopo brugo il silenzio ...
cavolo che ti manca 110 e il crew cab ? compliments ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ammazza brugo..che spettacolo!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si sembra il defender dei simpson
![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
direi al 1° posto pickup
poi al 2° telonata gli altri due distaccati Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
piccolo contributo ...
la mia piccola detta il catorcio ma se è perfetta (!!!) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ecco, vediam se riesco ad inserire due foto...
![]()
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Eccomi,
per ora solo un paio del mio 109 in corsica... a presto le altre!
Il mio 109?? Mi da solo gioe!
|
|
Dimenticavo queste!!
Il mio 109?? Mi da solo gioe!
|
|
Oh, questo mi sembra di averlo già visto..Ciao Ceno!!!
|
|
Ciao Cero!!!
venite a trovarci uno di questi we ![]() L'anno scorso mi son troppo divertito!! Il mio 109?? Mi da solo gioe!
|
|
Ma la terza foto di Brugo è un Suzuki?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Si è un Samurai sotto steroidi ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
visto che ho un attimo di tempo metto anche la mie..
|
|
Sarebbe da rifare, vediamo se Davide decide qualcosa, altrimenti facciamo senza di lui!! Eh eh.. Ho un conto in sospeso dalle vostre parti..Un semiasse grida vendetta! ![]() |
|
Eccone una fresca fresca di Week-end!
|
|
anche io ne vorrei una fresca fresca di week end porca p....................
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
CERO, che barre sottoporta hai?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti