Forconi? non sò, sicuramente un segno ...

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 10:49
Tobyamos ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:io mi chiedo: ma se il problema è il governo, perche cazzo devo rompere le balle a me che sto tornando dal lavoro? non possono andare a fare ste cose a roma?!

ti stanno a rompere le palle perchè tu al lavoro ancora ci vai, prova a metterti nella condizione di chi al lavoro non ci va..il messaggio è: fate qualcosa che stiamo morendo, cosa vuoi una raccomandata a casa che ti dice: guardi se non la disturba...
Per andare a Roma ci voglioni i soldi del treno, se non nè hai per il pasto quotidiano ti incazzi sotto casa che va bene uguale e aggiungo: Se per questo pure a Roma c'è gente che lavora e quelli ne vedono tutti i giorni di manifestazioni..

no toby se devo protestare protesto creando disagio a chi ci ha messo in questa situazione, nn rompo le scatole a chi è nella mia stessa barca che affonda...nn serve a niente bloccare chi non decide.. i forconi vanni impugnati contro chi decide....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 10:54
Dani4x4 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:io mi chiedo: ma se il problema è il governo, perche cazzo devo rompere le balle a me che sto tornando dal lavoro? non possono andare a fare ste cose a roma?!

ti stanno a rompere le palle perchè tu al lavoro ancora ci vai, prova a metterti nella condizione di chi al lavoro non ci va..il messaggio è: fate qualcosa che stiamo morendo, cosa vuoi una raccomandata a casa che ti dice: guardi se non la disturba...
Per andare a Roma ci voglioni i soldi del treno, se non nè hai per il pasto quotidiano ti incazzi sotto casa che va bene uguale e aggiungo: Se per questo pure a Roma c'è gente che lavora e quelli ne vedono tutti i giorni di manifestazioni..

no toby se devo protestare protesto creando disagio a chi ci ha messo in questa situazione, nn rompo le scatole a chi è nella mia stessa barca che affonda...nn serve a niente bloccare chi non decide.. i forconi vanni impugnati contro chi decide....

in questa situazione ci siamo messi da soli alle ultime votazioni e anche non ultime...nonostante tutto raccolgono sempre la maggioranza e noi coglioni che continuiamo a crederci.....con chi te la vuoi prendere se li abbiamo messi noi li?
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 11:08
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/12/09/news/sciopero_dei_forconi_l_italia_si_ferma_manifestazioni_e_presidi_in_tutte_le_citt-73095919/?ref=HREC1-2
a quanto pare c'era dentro pure l'estrema destra, forse è per questo che la polizia ha tolto gli elmetti... non picchiano i loro fratelli... : zip :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2013, 11:37
Tobyamos ha scritto:in questa situazione ci siamo messi da soli alle ultime votazioni e anche non ultime...nonostante tutto raccolgono sempre la maggioranza e noi coglioni che continuiamo a crederci.....con chi te la vuoi prendere se li abbiamo messi noi li?

In questa situazione ci siamo messi da 60 anni, i politici sono Italiani non marziani, vengono dalle nostre case. L'unica differenza fra noi e loro è che loro sono nella posizione di fare quello che vogliono. Sono gli Italiani che sono marci, egoisti, opportunisti e miopi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 13:39
Guybrush Treepwood ha scritto:
Tobyamos ha scritto:in questa situazione ci siamo messi da soli alle ultime votazioni e anche non ultime...nonostante tutto raccolgono sempre la maggioranza e noi coglioni che continuiamo a crederci.....con chi te la vuoi prendere se li abbiamo messi noi li?

In questa situazione ci siamo messi da 60 anni, i politici sono Italiani non marziani, vengono dalle nostre case. L'unica differenza fra noi e loro è che loro sono nella posizione di fare quello che vogliono. Sono gli Italiani che sono marci, egoisti, opportunisti e miopi.

non tutti, ho avuto per un tempo una scritta che diceva fanculo alla maggioranza..ora la rimetto
ps: quindi, cosa bisogna fare?che alternativa proponete voi che non siete d'accordo con questa manifestazione?
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2013, 13:47
Io non ho detto di non essere daccordo, dico solo che per quello che mi riguarda ho smesso di credere che questo popolo possa fare di meglio. Guarda la carta geografica, dovunque ci sono i latini ci sono gli stessi problemi di mala politica, corruzione e disinteresse per la cosa pubblica: Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, e grosso modo tutto il Sud America. Una faccia e una razza, questo è il punto. Cosa si può fare? A parte anda via, non lo so.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 13:57
quoto quello che dice GT
i politici sono la rappresentazione del popolo se siamo un popolo di merda non aspettiamoci dei corretti a rappresentarci.
io da questa rivolta mi dissocio sia dai modi sia dalla voltontà di uscire dell euro..
secondo i sondaggi forza itaGlia prende ancora il 23% dei voti... cosa ci si deve aspettare da un popolo del genere?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2975
Iscritto il: 16/03/2011, 13:11

Regione:
brianza tra monza e lecco
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:04
dany se leggi bene è da SESSANTANNI che scivoliamo sempre più in basso
e se gli elettori continuano a dare tanti voti non alla sinistra ci sarà un perchè : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
e la nostra crescita( PIL) si è fermata dall'entrata nell'euro
Ultima modifica di lo smilzo il 10/12/2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:05
non mi consola sapere che tutte le popolazioni neolatine vivano lo stesso problema e non mi rassegno perchè ABBIAMO figli. é egoista pensare che la soluzione sia andarsene all'estero, chi non nè ha la possibilità cosa deve fare? poi perchè devo andare via io da casa mia se il mio vicino si comporta male..finchè lo permettiamo continuerà a farlo, ecco perchè penso che una spallata possa non dico risolvere tutto, ma almeno fare cambiare la classe politica, fare riforme del lavoro e della giustizia......porcoddio per fare il vigile devi avere 3 lauree una fedina immacolata e tutto il resto e poi chi ci rappresenta ha carichi pendenti a gogò..addirittura al 3° grado di giudizio sto figlio di puttana sta ancora qui a dettare leggi e il popolo non vede un cazzo!!! la maggioranza è un gregge di pecore che st sta fottendo il futuro in virtù di quei 4 spiccioli che si è messo da parte negli anni passati, ma finiranno anche quelli e allora non saranno più solo quei 4 gatti che ci fanno vedere al tg...
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:09
lo smilzo ha scritto:dany se leggi bene è da SESSANTANNI che scivoliamo sempre più in basso
e se gli elettori continuano a dare tanti voti non alla sinistra ci sarà un perchè : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

ok ma continuare a votare un delinquente agli arresti domiciliari è un monito sull' intelligenza degli italiani. è pure colui che ha governato negli ultimi 20 anni qundi avrà pure qualche colpa sull andamento del paese no?!
non stiamo parlando di sinistra o destra ma sulla fiducia che gli italiani danno ad una figura del genere.è lo specchio di sto paese di merda
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:10
Dani4x4 ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:io mi chiedo: ma se il problema è il governo, perche cazzo devo rompere le balle a me che sto tornando dal lavoro? non possono andare a fare ste cose a roma?!

ti stanno a rompere le palle perchè tu al lavoro ancora ci vai, prova a metterti nella condizione di chi al lavoro non ci va..il messaggio è: fate qualcosa che stiamo morendo, cosa vuoi una raccomandata a casa che ti dice: guardi se non la disturba...
Per andare a Roma ci voglioni i soldi del treno, se non nè hai per il pasto quotidiano ti incazzi sotto casa che va bene uguale e aggiungo: Se per questo pure a Roma c'è gente che lavora e quelli ne vedono tutti i giorni di manifestazioni..

no toby se devo protestare protesto creando disagio a chi ci ha messo in questa situazione, spiegami come nn rompo le scatole a chi è nella mia stessa barca che affonda...nn serve a niente bloccare chi non decide.. i forconi vanni impugnati contro chi decide....
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:15
E vabene, se siete convinti che il problema sia Berlusconi, o il pdl, o la destra, date sta spallata. Il problema è alla base e ha l'età del nostro popolo. Tolti sti politici ne salgono altri uguali. Tolta la destra sale la sinistra, e quindi? Ma li hai visti? E poi guarda che non servono le possibilità per andarsene, serve il coraggio di farlo. Lo so, non è bello e nemmeno giusto, ma io non ho più fiducia e non vedo la luce da nessuna parte.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:17
roby non lo so ma di sicuro non così...
se il vigile all'incrocio crea traffico te cosa fai? ti incazzi con gli altri che sono in coda come te oppure vai a dare del pirla al vigile? ecco loro stanno cagando il cazzo a chi come loro è in coda e che come loro non ha colpe :confusion-shrug:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:20
Guybrush Treepwood ha scritto:E vabene, se siete convinti che il problema sia Berlusconi, o il pdl, o la destra, date sta spallata. Il problema è alla base e ha l'età del nostro popolo. Tolti sti politici ne salgono altri uguali. Tolta la destra sale la sinistra, e quindi? Ma li hai visti? E poi guarda che non servono le possibilità per andarsene, serve il coraggio di farlo. Lo so, non è bello e nemmeno giusto, ma io non ho più fiducia e non vedo la luce da nessuna parte.

Gt guarda che l'unico che ha tirato in mezzo destra e sinistra è smilzo io ho detto che un popolo che vota ancora un condannato non ha prospettive di cambiamento, poco importa se si vota destra, centro o sinistra l'importante è che chi è al potere sia corretto e non corrotto.Non è un discorso di ideali politici, c'è bisogno di onestà e non delinquenza.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2975
Iscritto il: 16/03/2011, 13:11

Regione:
brianza tra monza e lecco
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:21
se la repubblica è nata su un broglio elettorale :confusion-shrug: :confusion-shrug:
ci sarà un motivo se siamo sempre più nella cacca :angry-cussingblack:
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:23
lo smilzo ha scritto:se la repubblica è nata su un broglio elettorale :confusion-shrug: :confusion-shrug:
ci sarà un motivo se siamo sempre più nella cacca :angry-cussingblack:

cosa stai dicendo?! non ti seguo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:23
prima o poi le stelle splenderanno nel fulgido cielo bleu.... :D
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
3 pedali? 3 gambe!
Messaggi: 2041
Iscritto il: 10/05/2010, 22:08
Località: Opera
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:23
E' ora di cambiare!!
Una schiera di parassiti da 50 anni affama il paese percependo stipendi e pensioni senza lavorare.
Bisogna smettere di finanziare questo scempio. Ognuno deve essere artefice del proprio successo, la selezione naturale è l'unica possibilità di sopravvivenza. Il più forte vive il più debole muore. Tutti gli statali, parastatali e affini devono esser terminati e circoscritti in zone ben delineate.
La meritocrazia è l'unica sorgente a cui attingere per il rilancio dell'economia sana, tutti coloro che non rientrano nei parametri del successo devono essere tagliati dal mondo economico altrimenti continueranno ad affossare i più meritevoli. D'altronde è risaputo che le colonie di parassiti sono percentualmente superiori agli attivi, questo in tutto il mondo animale e di conseguenza nella razza umana.
Probabilmente è duro da accettare ma la realtà attuale è destinata a soccombere.
Tutti noi siamo concordi nel cacciare gli intrusi dalle nestre proprietà, qua bisogna coalizzarsi e cacciare le larve da ciò che abbiamo creato.
"1987 Fuga da New York" rinchiude i delinquenti, noi rinchiudiamo i perdenti.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.


Ce n'est qu'un début continuons le combat
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2975
Iscritto il: 16/03/2011, 13:11

Regione:
brianza tra monza e lecco
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:24
Dani4x4 ha scritto:
lo smilzo ha scritto:se la repubblica è nata su un broglio elettorale :confusion-shrug: :confusion-shrug:
ci sarà un motivo se siamo sempre più nella cacca :angry-cussingblack:

cosa stai dicendo?! non ti seguo

referendum MONARCHIA o repubblica
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 10/12/2013, 14:26
buonanotte....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron