Ho fatto il grande passo........ho "regalato" il mio amato land...il compagno di mille avventure,il mio GIOCATTOLINO......

Moderatore: Fondatori
bene...eccoci...ci siamo!!!!!
Ho fatto il grande passo........ho "regalato" il mio amato land...il compagno di mille avventure,il mio GIOCATTOLINO...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
già già....
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
no ragno...dovevo......non potevo più rimandare!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
quello è ancora peggio.....NULLA!!!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
a certi avvenimenti caro ragno non puoi sottrarti.....e devi pure fare ciò che non vorresti fare
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
potevi regalarlo a me...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Mi dispiace Fiasco...
![]() ![]() |
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ebbene è successo...sapete com'è...erano sette anni che se ne stava li...sempre al solito posto...sul comodino....e tutte le volte che il mio nipotino lo vedeva....lo voleva in regalo.......oggi si è presentato a braccia conserte con aria minacciosa e mi ha detto:"zio,oggi compio gli anni,mi regali finalmente il tuo def????"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() bella per il nipotino!! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
![]() ![]() |
sono a fidenza alle nove...e con il mio defo...quello VERO!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ora devo andare all'aylmer a ricomprarmela.....pensavo però al 110 verde scuro.....
|
ok gegio...a destra o sinistra???
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
come non quotare ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti