Dio li fa e poi li accoppa

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 20/07/2010, 22:02
Beh è uno dei libri di Gibbe Covatta, mi ha sempre fatto ridere molto,lo posterei tutto,ma non posso, quindi ecco l'inizio...

""Dio prese del fango, ci sputò sopra e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: "Cominciamo bene!". In quel tempo, il Signore aveva deciso di distruggere Sodoma, città di sodomiti in cui nessuno si affacciava alla finestra perché anche in famiglia ci si fidava poco... E il signore distrusse Sodoma e Gomorra, ricoprendole di ferro e di fuoco. E gli angeli in coro dissero: "Signore, passi per Sodoma, ma perché anche Gomorra?". E il Signore rispose: "Mah... Gomorra, città di gomorroidi,... mi faceva un po' schifo!""

: Thumbup :
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 20/07/2010, 22:04
:lol: :lol: :lol:
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 561
Iscritto il: 19/05/2010, 8:23
Località: west coast sardinia
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 20/07/2010, 22:14
ho visto un suo spettacolo qualche anno fà ,grande!il31 è quà in zona se posso andrò a vederlo ;) : Thumbup :
gaude defender110 td5
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/05/2010, 22:55
Località: Boccafolle
MessaggioInviato: 20/07/2010, 22:20
l'ho incrociato un paio di mesi fa fuori dall'ospedale dove mia moglie aspettava di partorire, ispira simpatia solo a guardarlo!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron