Fermiamo Green Hill

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 23/07/2010, 14:56
RAFFAELE ha scritto:GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!! Io volevo terminare perche' avevo paura si potessero accendere discussioni,


Speriamo se ne accendano molte altre di discussioni, del resto un forum serve per discutere, l'importante è avere reciproco rispetto nell'esprimere il proprio parere. E credo che in questo siamo piuttosto bravi :P Ci sono Deadlanders che hanno espresso opinione contraria alla mia praticamente ad ogni 3d al quale abbiamo partecipato contemporaneamente, ma non ho mai avuto un solo motivo per risentirmene, perchè queste persone si sono sempre dimostrate degli splendidi interlocutori, intelligenti e garbati. Posso dire che è stato un piacere essere in disaccordo con loro! :D
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 23/07/2010, 16:03
Adesso la sparo grossa..
Personalmente non penso che certi farmaci non esistano..o quanto meno non tutti..
Le case farmaceutiche sono m…a allo stato puro..non fanno una mazza per risolvere niente, se non apparenza per farci credere, sono macchine da soldi pagate dai politici.
Pensa te se nel così detto terzo mondo stessero tutti bene e avessero il tempo per pensare ed organizzare e non solo per sopravvivere??
E poi parliamo noi..in Italia muore gente perchè non abbiamo gli stessi farmaci ad esempio del Belgio o della Svizzera..la Svizzera porca pu....a..ci confiniamo!!E questo solo perchè "non rientrano nei protocolli farmaceutici nazionali": medici senza frontiere è anni che si sbatte per una loro revisione..
E io dovrei credere che sperimentano su animali chissà quale farmaco miracoloso?? Molti li hanno già è che non li cagano fuori!!
Sui bambini della Costa d'Avorio facevano (ma diciamo pure fanno) prove per droghe?? Cose orrende, raschiamenti di pelle, situazione di 8 anni fa circa quando qui fecero passare i neri per pazzi che sembrò che si rivoltarono dal nulla e decisero di sterminare i bianchi nel loro paese.
8 anni fa era già 10 anni che le grandi associazioni denunciava la situazione..e chi c'era dietro?? Una multinazionale con sede in America che fatturava miliardi dichiarando 10.000 lattine di pomodoro al'anno come produzione..la chimica per le droghe da chi era fornita??
Ma gli usa replicavano "ma no è a posto , paga tutte le tasse" chissà quanto si intascavano..altro che le tasse..ma vaf…..lo!
Altro esempio quando 4 anni fa circa ci fu un'epidemia di meningite in Burkina e dintorni..4 container pieni di vaccini preparati da medici senza frontiere..le case farmaceutiche avevano promesso di pagare le spedizioni..all'ultimo la risposta è stata "non abbiamo i soldi"..cosa???????? Mi prendi per il culo..una casa farmaceutica che non ha i soldi?? corsa contro il tempo ma molti vaccini andarono sprecati..
Sui cani ci sperimentano 10.000 tipi di farmaci per il raffreddore quando un'aspirina è sufficiente..però poi l'aspirina costa 4 euro..il tachiflù o chi per esso 10 euro..in farmacia vendono più cosmetici e alghe per la cellulite che farmaci ormai..e la penicilina che ha salvato migliaia di vite nel dopo guerra praticamente a costo zero??che fine ha fatto..eliminata..non ci guadagnavano!
A mio parere hanno già alcune cure belle e pronte..
Poi son d'accordo che chi ha un figlio malato (probabilmente io stessa se lo avessi, anche se considero i miei bimbi in africa “miei” ) crederei in qualunque cosa mi mettano davanti agli occhi perchè sarebbe una speranza..perchè posso immaginare che sia contro natura veder muorire tuo figlio prima di te..
E non dimentichiamo che usano i nostri stessi corpi, anche in Italia, come discarica per farmaci da smaltire..alcuni li paghiamo addirittura, alti hanno la buona coscienza di darceli gratis invece..magari perchè costa troppo lo smaltimento..magari perchè lo stato (le nostre tasse) paga per la produzione perchè così la farmaceutica intanto ci guadagna..
E tornando ai protocolli farmaceutici..un esempio
http://www.stopmalaria.it/guarigione.htm
e pensate che dall'anno scorso il farmaco è confezionato a Milano, ma in Italia non è venduto ..

bhe è un argomento che mi fa abbastanza incavolare quelle delle case farmaceutiche..
scusate se ho rotto!
un beso a tutti
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/07/2010, 10:00

Regione:
Paperopoli
MessaggioInviato: 23/07/2010, 17:21
Simona... Sei una grande, per quello che fai e per quello che dici!! Non c'e' la faccina chapeu, ma come se l'avessi messa! : Thumbup :
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero
vestito di pelle di bufalo
faceva ballar le piattole
sulle piante di tomattiche.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 23/07/2010, 19:13
se cambiamo idea in base allo stato famiglia...allora.
niente sperimentazione se serve a salvare un bimbo che comunque morirà di fame....mentre, per nostro figlio, facciamola pure...anche sugli esseri umani! ....mi par che veramente il dibattito può finir qui.
L'ignoranza e conseguente paura indotta ha sempre fatto comodo ai potenti del primo mondo....cosi come l'esagerato numero di figli del terzo. I bambini troppi han sempre fatto comodo a tutti, alla chiesa e alle multinazionali che li sfruttano, persino ai loro padri che possono cosi mandarli alla guerra. Vorrei ricordare che per i nostri bisnonni la nascita di una figlia era una disgrazia! E cosi è ancora nei paesi rurali dove i figli più che pezzi O'core son braccia per dissodare un terreno spesso impervio.
Se l'Uomo seguisse il corso naturale della evoluzione e della trasformazione, sarebbe già estinto da tempo. Per migliaia di anni l'uomo ha calcato la terra senza lasciare il benchè minimo segno del suo passaggio. Negli ultimi due secoli, invece, lasciamo ai tanto amati nostri figli un mondo peggiore da vivere.....e siamo cosi crudeli da garantir loro persino una vita più lunga!!
L'istinto animale la sa molto più lunga in questo: con semplici regole i coccodrilli son con noi a milioni di anni: se c'è cibo faccio figli... altrimenti no,,,e il cibo a loro disposizione non dipende direttamente da loro.. logica semplice quanto ferrea, Invece noi uomini no....li facciamo per passare il tempo nelle lunghe notti africane senza nessun tipo di precauzione, li facciamo perchè un qualche nostro dio ci dice di farlo, lo facciamo per orgoglio e poter dire tutto questo sarà tuo.
E i bimbi in più fan comodo persino all'infinita schiera di enti umanitarie che raccolgono i soldi di chi vuol ripulirsi la coscienza per poi far fare "esperienze" ai giovani che abbiamo laureato e non sappiamo dove collocare.
La scienza va bene se cura una grave malattia che colpisce mio figlio.....ma per lo smalto che rende più appetibile la donna che mio figlio dovrà sposare...allora no. Ma la scienza è si conoscenza, ma l'abbiamo fatta diventare conoscenza legata al profitto e guadagno più in smalto per unghie che per curare la dissenteria...e òoi maggiori profitti la mia nobile moglie può staccare l'assegno per l'ente umanitario di turno.
E allora???
Allora non se esce....l'inconsapevole Uomo ha gia tracciato la sua via e decretata la sua fine, Siamo troppi e viviamo troppo e mangiamo troppo e consumiamo troppo e troppo in fretta le naturali risorse.
Quando alla fine imploderemo le traccie che lasceremo saranno pesanti, ma la natura, lasciata a se stessa si riprenderà tutto...come sempre è avvenuto e come sempre avverrà...nei secoli dei secoli....Amen : MrBlue :
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1935
Iscritto il: 08/05/2010, 17:33

Regione:
Romagna
MessaggioInviato: 23/07/2010, 19:38
Andate in pace.. : Thumbup :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 2511
Iscritto il: 07/05/2010, 22:46
Località: Savona
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 23/07/2010, 20:58
@BCCCRL: concordo...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA?
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 23/07/2010, 21:54
vero... quoto Carlo. e quoto molto anche afrika....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/07/2010, 7:45
NEWS

Montichiari, 26/07/2010

...... coordinate le operazioni a livello locale, durante un accesso sono stati rilevati 25 cani tenuti in condizioni sanitarie completamente incompatibili con la normativa vigente, gravi irregolarità sono state riscontrate nelle tenuta dei registri di carico e scarico, così come molte cessioni con stati esteri, le indagini proseguono ;)
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/07/2010, 7:48
acer250 ha scritto:NEWS

Montichiari, 26/07/2010

...... coordinate le operazioni a livello locale, durante un accesso sono stati rilevati 25 cani tenuti in condizioni sanitarie completamente incompatibili con la normativa vigente, gravi irregolarità sono state riscontrate nelle tenuta dei registri di carico e scarico, così come molte cessioni con stati esteri, le indagini proseguono ;)


Bravo Acer, se davvero non possiamo fare a meno di usare altri esseri viventi per testare la cipria e la crema viso al cetriolo, che almeno sia rispettata la legge!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/07/2010, 7:52
Guybrush Treepwood ha scritto:
acer250 ha scritto:NEWS

Montichiari, 26/07/2010

...... coordinate le operazioni a livello locale, durante un accesso sono stati rilevati 25 cani tenuti in condizioni sanitarie completamente incompatibili con la normativa vigente, gravi irregolarità sono state riscontrate nelle tenuta dei registri di carico e scarico, così come molte cessioni con stati esteri, le indagini proseguono ;)


Bravo Acer, se davvero non possiamo fare a meno di usare altri esseri viventi per testare la cipria e la crema viso al cetriolo, che almeno sia rispettata la legge!



: Chessygrin : :lol: :music-rockout:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 28/07/2010, 7:54
Evvaiiiiii che qualcosa si smuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 28/07/2010, 11:31
:D si muove si muove tranqui : Chessygrin :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti