con il cuore e con la mente

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/07/2010, 23:58
ci sono stati in questi giorni diversi scambi di vedute..siamo uomini..magari ci irritiamo ma senza gli altri facciamo fatica a vivere
ora questo sito e un unione di pensieri collettivi..
senza una proprieta..
senza un profitto..
qui il posto cresce se noi lo vogliamo..
questo e un mio invito ad usare il il cuore con la mente,ora vorrei raccontarvi qualche parabola di 2000 anni fa ma ci sono esperti piu rodati..
potrei dirvi che come kaka scopo solo dopo il matrimonio ma voi mi mandate a cagare perche ho avuto 3 figli e non sono sposato.. : CoolGun :
tutto questo giro di parole è per dirvi che tutte(quasi)le persone che ho conosciuto tramite il web hanno una passione sfegatata e la condivisione di questi sogni è la cosa piu bella..le liti finirebbero sempre se ci fosse un bel bar per una birra vicino a casa..
peccato che spesso cè distanza ed è infattibile..
ma i deadlanders non sono palle mosce..
urge la costruzione di un evento storico,il primo raduno di un forum,per far capire che la tastiera è un mezzo per comunicare ma il fine e conoscersi..
esprimiamo idee..
come dicevo a piu persone in passato..
il talento non va sprecato..
possiamo fare bene..
pensiamoci ..
con il cuore e con la mente..
ps:lunedi torno dalle ferie e so cazzi vostri :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/07/2010, 1:33
brega ha scritto:ps:lunedi torno dalle ferie e so cazzi vostri :lol: :lol: :lol:


ma non ci eri già andato?! cazzo spendi e spandi, lavora e accumula, cosi poi i figli potranno godere delle tue fatiche senza muvere un dito!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25