con il cuore e con la mente

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/07/2010, 23:58
ci sono stati in questi giorni diversi scambi di vedute..siamo uomini..magari ci irritiamo ma senza gli altri facciamo fatica a vivere
ora questo sito e un unione di pensieri collettivi..
senza una proprieta..
senza un profitto..
qui il posto cresce se noi lo vogliamo..
questo e un mio invito ad usare il il cuore con la mente,ora vorrei raccontarvi qualche parabola di 2000 anni fa ma ci sono esperti piu rodati..
potrei dirvi che come kaka scopo solo dopo il matrimonio ma voi mi mandate a cagare perche ho avuto 3 figli e non sono sposato.. : CoolGun :
tutto questo giro di parole è per dirvi che tutte(quasi)le persone che ho conosciuto tramite il web hanno una passione sfegatata e la condivisione di questi sogni è la cosa piu bella..le liti finirebbero sempre se ci fosse un bel bar per una birra vicino a casa..
peccato che spesso cè distanza ed è infattibile..
ma i deadlanders non sono palle mosce..
urge la costruzione di un evento storico,il primo raduno di un forum,per far capire che la tastiera è un mezzo per comunicare ma il fine e conoscersi..
esprimiamo idee..
come dicevo a piu persone in passato..
il talento non va sprecato..
possiamo fare bene..
pensiamoci ..
con il cuore e con la mente..
ps:lunedi torno dalle ferie e so cazzi vostri :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/07/2010, 1:33
brega ha scritto:ps:lunedi torno dalle ferie e so cazzi vostri :lol: :lol: :lol:


ma non ci eri già andato?! cazzo spendi e spandi, lavora e accumula, cosi poi i figli potranno godere delle tue fatiche senza muvere un dito!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/07/2010, 7:13
Grande Brega!!
con il cuore e con la mente..ma forse un pò di più con il cuore!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 22/07/2010, 7:25
....visto che la mente qui.. ehmm è un po in vacanza :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque... fine settembre.. magari ottobre... facciamo il raduno DLS....
viewtopic.php?f=2&t=602&start=40 ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 7:39
brega ha scritto:ma i deadlanders non sono palle mosce..
urge la costruzione di un evento storico,il primo raduno di un forum,per far capire che la tastiera è un mezzo per comunicare ma il fine e conoscersi..
esprimiamo idee..
come dicevo a piu persone in passato..
il talento non va sprecato..
possiamo fare bene..
pensiamoci ..
con il cuore e con la mente..
ps:lunedi torno dalle ferie e so cazzi vostri :lol: :lol: :lol:


: Yahooo : Conta su di me! Tiriamo fuori qualche idea e mettiamola in piedi. Qualcosa dove ci sia tanto rumo e divertimento per tutti i gusti... Cosa ne dite di usare Salmour come location? Verso Ottobre, così ci passa la depressa del dopoferie, organizziamo una sorta di woodstock dell'ovale verde, magari ci mettiamo dentro anche una microgara per i più estremi, e pensiamo a qualche cazzata ludica per chi non è un drago del trial, tipo gare di abilità fattibili senza grande preparazione dei mezzi.

Oppure, in alternativa, un raid rumogastronomico di due o tre giorni impegnativo (dal punto di vista fuoristradistico e non) da qualche parte in Italia, tipo in Umbria, facendo campo di notte...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 22/07/2010, 7:57
Brega sei un fulmine!
ne parlavamo ieri sera al telefono, come di un tragurado importante da raggiungere e tu ....sbram! sei già qui a buttare legna sul fuoco.
Certo che è importante mettere su un RADUNO dove si abbatta il muro del monitor e della tastiera, una meravigliosa occasione per togliere idee sbagliate e pregiudizi dovuti alla non conoscenza di persona, una cosa come dicevamo ieri MAI fatta...o voluta da AL.
Come ti avevo detto al telefono da me massima e assoluta collaborazione, attendo istruzioni CAPO! : Thumbup :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/07/2010, 8:05
woodstock dell'ovale verde


stupendo Guy!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 563
Iscritto il: 12/05/2010, 8:36

Regione:
veneto
MessaggioInviato: 22/07/2010, 8:28
già il LMagia è lontanissimo Salmour ancora peggio.... state più centrali per carità............
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:09
brega ha scritto:ci sono stati in questi giorni diversi scambi di vedute..siamo uomini..magari ci irritiamo ma senza gli altri facciamo fatica a vivere
ora questo sito e un unione di pensieri collettivi..
senza una proprieta..
senza un profitto..
qui il posto cresce se noi lo vogliamo..
questo e un mio invito ad usare il il cuore con la mente,ora vorrei raccontarvi qualche parabola di 2000 anni fa ma ci sono esperti piu rodati..
potrei dirvi che come kaka scopo solo dopo il matrimonio ma voi mi mandate a cagare perche ho avuto 3 figli e non sono sposato.. : CoolGun :
tutto questo giro di parole è per dirvi che tutte(quasi)le persone che ho conosciuto tramite il web hanno una passione sfegatata e la condivisione di questi sogni è la cosa piu bella..le liti finirebbero sempre se ci fosse un bel bar per una birra vicino a casa..
peccato che spesso cè distanza ed è infattibile..
ma i deadlanders non sono palle mosce..
urge la costruzione di un evento storico,il primo raduno di un forum,per far capire che la tastiera è un mezzo per comunicare ma il fine e conoscersi..
esprimiamo idee..
come dicevo a piu persone in passato..
il talento non va sprecato..
possiamo fare bene..
pensiamoci ..
con il cuore e con la mente..
ps:lunedi torno dalle ferie e so cazzi vostri :lol: :lol: :lol:


Quando il brega va lungo nello scrivere è sempre un momento di passione Land! : Love :

capitano oh mio capitano
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:31
Quoto il BREGA e straquoto AFRIKA! Raga...non so voi,ma io amo nutrirmi dell'amicizia,dell'amicizia vera,quella che ti fa alzare in piena notte per dare una mano all'amico anche se poi il giorno seguente sarai un cencio perche' stanco. Come molti di voi,frequento diversi forum a tema,ma confesso che, forse, per il mio carattere (imperfetto) non ho ancora trovato una vera fratellanza,alla fine bisogna fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo,e francamente questo modus operandi mi ha stancato,purtroppo complici, anche altri fattori personali che condizionano i pensieri che magari nascono sani e poi si guastano strada facendo. In poche parole,se guardo all'incontro con l'idea di consolidare un qualcosa con dei "confratelli" saro' volentieri dei vostri (sempre che ci sia spazio ;) ) ,ma se sara' una "gara" per dimostrare che quel mezzo e' fico e quell'altro e' un cesso o se come pilota io sono er mejo e gli altri no allora di "incontri" cosi' ce ne sono gia' davvero tanti. Insomma,una cosa tanto semplice ma tanto sana.
PS
Vi prego di non interpretare male queste due righe,da questo mondo ora mi aspetto serenita' e non competizione estrema! Ovviamente gli sfotto' ci stanno piu' o meno sempre!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:37
importante che si scelga una località centro italia in modo che ci dividiamo tutti la distanza

anche perchè al nord che cazzo vediamo la nebbia?

:obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:39
grande Brega!!! :D hai ragione lo scriversi e bello ma poi il conoscersi, spesso è davvero splendido, a parte Yeah naturalmente :lol: :obscene-drinkingcheers:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:43
acer250 ha scritto:grande Brega!!! :D hai ragione lo scriversi e bello ma poi il conoscersi, spesso è davvero splendido, a parte Yeah naturalmente :lol: :obscene-drinkingcheers:



acer non ti permettere mai piu di toccarmi yeah : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:45
ecco fatto :obscene-buttred: :lol:
Allegati
Yeah1.jpg
Yeah1.jpg (236.88 KiB) Osservato 1941 volte
Ultima modifica di acer250 il 22/07/2010, 9:50, modificato 1 volta in totale.
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:47
ora vado a mare

fanculizzatevi tutti : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:51
ciao buon divertimento : Mr green :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 22/07/2010, 9:52
che invidia immo.. : Hurted :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 171
Iscritto il: 22/06/2010, 18:47

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 10:22
Uff!! Come minimo devo aspettare fino all'8 agosto :( Ho una voglia non quantificabile di mettermi a mollo in acqua salata con quel profumo che sa di medicina naturale ed infallibile, IL MARE!
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 10:23
attento alle onde Salvo ...

:twisted:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 22/07/2010, 10:24
a chi lo dici :(
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Prossimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti