Moderatore: Fondatori
Passa il tempo ma quella gobba resta inguardabile!
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pare na macchinetta degli autoscontri!
|
|
Eh, vabbe, ma ci son due cose in acciaio che a confronto fanno sembrare la gobba un capolavoro di Michelangelo ![]() P.S. Battutaccia per Davidone ![]() |
|
Non vi ascolto nemmeno più...
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lo sai che ti voglio bene
![]() E conosci benissimo la mia personale classifica dei Def ![]() |
|
Non ho piacere che il Signore delle Langhe e il Signore del Salento si sfottano...
![]() |
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Dai fate i bravi non accanitevi ,già hanno la frizione da fare ogni due cambi d'olio
![]() socio Al
|
|
i tubolari ina cciaio ??? sono orrendi !
|
|
Io ci sono per una cordata
![]() |
|
Mio fratello, sangue del mio sangue, quando portai a casa la corriera mi disse "bello il Defender, peró mi piace di più quella nuova perchè ha la gobba sul cofano"... Sono cose che lasciano il segno in una famiglia.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono,sfottò d'amore ![]()
Sono traumi che ti segnato per tutto il resto della vita... ![]() |
|
qui lo dico e qui lo nego: anche a me la gobba piaceva ma poi comprando il TD5 mi son dovuto far piacere il cofano dritto..
![]() ora che nessuno può bannarmi posso finalmente fare outing MI PIACE LA GOBBA ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che forum di ... recchie
altro che duri e puri ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
tuo fratello si che ha gusto... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti