Cannabis

Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
bidone88 ha scritto:sperando che non vada come alle solite in questo paese!...un libro molto bello per farsi un'idea abbastanza chiara dell'argomento è "Marijuana, la medicina proibita" del dr Lester Grinspoon...non si fa propaganda, è una raccolta di testimonianze di malati che hanno fatto ricorso alla cannabis terapeutica...da leggere!
Somed ha scritto:bidone88 ha scritto:sperando che non vada come alle solite in questo paese!...un libro molto bello per farsi un'idea abbastanza chiara dell'argomento è "Marijuana, la medicina proibita" del dr Lester Grinspoon...non si fa propaganda, è una raccolta di testimonianze di malati che hanno fatto ricorso alla cannabis terapeutica...da leggere!
quoto per il libro.
Io lavoro con la canapa,senza thc ovviamente(),e oltre che in campo medico è utilissima in molti altri campi,noi la trattiamo per un sacco di cose,alimentare,tessile,edile,cosmesi e via dicendo e si stanno aprendo un sacco di porte e un sacco di gente è sempre piu interessata.
All expo 2015 verranno presentati un fottio di progetti per case ''ecosostenibili'' in canapa e calce,alcuni paesi hanno restaurato parte delle loro opere pubbliche e non dimentichiamoci che noi italiani eravamo uno dei piu grossi produttori di canapa tessile,carmagnola e la zona del ferrarese ne sono un esempio.
é assurda la disinformazione e la demonizzazione che ha caratterizzato gli ultimi decenni,probabilmente per interessi economici e di controllo.
Se non l avete gia fatto anche il documentario l erba proibita,se pur abbastanza di parte () da cmq un infarinatura generale.