cromoSERIES

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

nuovo esperto

calimero
3
19%
pippi calzelunghe
12
75%
nessuno
1
6%
 
Voti totali : 16

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 28/07/2010, 14:13
fatto, ma non ha il cell...quindi MP!! :lol:
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 28/07/2010, 14:23
giba che mondo sarebbe se tutti avessero le stesse idee? non ci sarebbe piu confronto ne crescita.. e i neuroni appassirebbero...
guai a chi non esprime la propria idea! e se è diversa dalla mia, meglio, magari miglioro la mia visione del mondo, o magari faccio migliorare la sua... e magari restiamo ognuno coi suoi punti di vista, ma... abbiamo allargato un po la visuale e ne usciamo arricchiti tutti e due

ciao! ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/07/2010, 17:30
caro gianni...vorrei dedicarti la mia canzone preferita...

Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 28/07/2010, 17:43
come ho appena scritto "altrove"...

Giba, non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona, ma ti ho letto molto: mi dispiace veramente molto per questa tua decisione, che spero non sia definitiva.
Da un lato ti capisco perfettamente: questa "guerra dei mondi" sta un po' stufando anche me e, soprattutto, non porta a nulla.
Come tutte le guerre lascia solo distruzione e una gran desolazione...

D'altro canto ci sono tanti lati positivi nella frequentazione dei forum: i raduni, la compagnia, i consigli, la "vicinanza" anche se solo virtuale nel momento del bisogno...
Stai per partire per il Marocco con un bel gruppetto di ALnders: vedrai che il fatto di cambiare aria per un po' ti riporterà a più miti consigli...

In caso contrario meriti un saluto: raramente si "frequentano" persone degne come te.
Ho sempre apprezzato il tuo lato umano, la tua disponibilità e le tue doti di fotografo, artista, fabbricante di coltelli ...
Mi mancherai, come a molti altri.

Bonne route, mon ami! ;)
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/07/2010, 21:12
mi dispiace tantissimo per la decisione di Giba.... ci tenevo molto a continuare a tenere rapporti con lui... peccato...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 28/07/2010, 21:35
Giba, ma ndo' casso vai? tu solo qui puoi trovare pace....tutto il resto è fuffa. ;)
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 28/07/2010, 21:38
E poi non ci puoi negare un viaggio in africa dei Dead....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 29/07/2010, 15:41
yeah ha scritto:giba che mondo sarebbe se tutti avessero le stesse idee? non ci sarebbe piu confronto ne crescita.. e i neuroni appassirebbero...
guai a chi non esprime la propria idea! e se è diversa dalla mia, meglio, magari miglioro la mia visione del mondo, o magari faccio migliorare la sua... e magari restiamo ognuno coi suoi punti di vista, ma... abbiamo allargato un po la visuale e ne usciamo arricchiti tutti e due

ciao! ;)



E PER QUESTE FRASI CHE TI AMO CAZZO CHE DONNA CHE SEI

PS: MA QUESTA E LA SETTIMANA TUA O MIA PER FARE LA DONNA :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:

GIBA RESTA ANCHE SE NON TI CONOSCO PERSONALMENTE GIA' MI MANCHI
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 29/07/2010, 16:06
è vero sapere che non scrivi e forse nemmeno ci segui è brutto.... Ci manchi davvero non puoi abbandonarci nell oscuro mondo dei land.. tu la sai lunga ne sai una piu del diavolo... e poi che ti frega del clima.. a molti di noi nn piace.. basta evitare i post di polemiche...abbiamo tanto da parlare tante idee, imperssioni e pensieri da scambiarci... spero tanto che dopo il viaggio in africa tornerai a scrivere, ci racconterai il viaggio posterai le foto che hai fatto(Cavoli che bello il tuo libro di foto che mi hai fatto vedere) ed infine ci dirai tutte le modifiche che apporterai al tuo defender dopo il viaggio tutti i miogliramenti... e noi come degli scolaretti saremo il ad ascoltarti e cercare di apprendere il piu possibile!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 29/07/2010, 21:33
immo magari possiamo invitare giba... è una bella tardona : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti