lettera a Del Rosso........

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 26/07/2010, 7:20
immosal ha scritto:io sono sempre dello stesso parere:

PREMESSO che non conosco questo del rosso

PREMESSO che non me ne fotte un cazzo del mercatino se voglio una cosa la compro nuova

PREMESSO che se ho qualche cosa da vendere e se sono amici la regalo

PREMESSO che ho il mio meccanico di fiducia on line (MAURILIO)


PREMESSO che non me ne fotte un cazzo di scrivere a delle persone che non conosco e per quel poco che le ho conosciute secondo me inutili per aumentare la mia conoscenza sui land sotto tutti i punti di vista

PREFERISCO tenermi ragno brega birba brugo tobyamos guido etc etc certo anche se sono culattoni ,ma non tutti sono perfetti , scusate dimenticavo YEAH (amore scusami) :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:

PER FINIRE secondo me tutti questi post su al su del rosso su altri individui sono superflui se dovete perdere tempo fatevi una sega che è meglio oppure se non avete un cazzo da fare e volete impegnare del tempo io devo ripristinare il recinto della mia azienda la paga è buona

TROMBATE AL POSTO DI PENSARE AL :music-deathmetal: :music-deathmetal:



: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti