Ragazzi ho bisogno da aiuto dagli amici milanesi.. settimana prossima devo andare a milano, in via piranesi dove c'e la sede fisi(federazione italiana sport invernali).
Qualcuno sa' se ci sono dei limiti per arrivarci li dallautostrada a4? tipo ztl o altro? se qualcuno gira dea quelle parti sa' se ci sono parcheggi defender adatti?
grazie!!
aiuto circolazione per milano
Moderatore: Fondatori
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non dovrebbe essere in area C, quindi nessun pedaggio... Alla peggio si tratta di 5 euro che puoi pagare anche on line. Puoi parcheggiare in strada oppure a Bisceglie e poi muoverti con la metro
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ricordati di vestirti adeguatamente e della nebbia....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Nu volevam savuar...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Yoro tesoro guarda che a Milano ci vuole il gratta e vinci per parcheggiare che si prende in edicola ma io non ho mai vinto niente
|
|
pota sono il tipico montanaro che va bene dai 2000 metri in su.. sotto c'e' troppa aria e vado in panico!!!
|
|
Io Cuggina di Campagna. Il Capo dalla Bassa Palude dove hanno girato Nutria Man. La prima volta che siamo andate a Milano con il furgone è stato un trauma perciò ti capisco benissimo.
|
|
Suvvia, non è così terribile
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
pirla ma tu chiedi a codesti quando hai l`atlante stradale a 100 mt da casa
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
allora prendi A4 a Bg esci tangenziale est vai sempre dritto fino via forlanini, NON prendere la direzione linate ma via forlanini vai avanti 600/700 passi sotto un cavalcavia li inizia Viale corsica dopo 2 semafori giri a sx infondo alla strada ti trovi al bivio con via giovanni battista piranesi di fronte a te trovi la sede di sky poi c`e` il palazzetto del ghiaccio e li in mezzo c`e` la sede; non hai problemi di ingresso problemi di parcheggio un po` si se devi scendere alla mattina ti consiglio levataccia altrimenti fai colonna da alzano fino a milano li le macchine nei parcheggi le cambiano verso tra le 8 e le 9 del mattino o la sera al massimo ci sentiamo dopo al tel ciao
|
|
non c'è lo smile che si toglie il cappello?? ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() |
|
caso quando devi parcheggiare un furgone lungo 7.20mt a milano impari alla svelta
|
|
Parcheggiare è traumatico ma tutti quei scooterini che spuntano dal nulla come mosche? Poi ho ancora in testa una mini che ha fatto inversione in mezzo ad un incrocio con semaforo rosso. E tutti che suonavano perché mi fermavo alle strisce pedonali per lasciar passare i pedoni (pure loro increduli). |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Manuelino abiti a 100 metri da me ma non ci sei mai.. non ti considero ancora concittadino!! ahahaha cmq ci sono arrivato indenne e pure tornato a casa.. usato il defi come si deve, per parcheggiare sul marciapiede e far vedere il +5..
tra l'altro nel venire via li attaccato ho visto un officina che aveva fuori un po di suzuki preparati e qualche defender preparato.. mi sembra si chiami 4x4 byr.t.p. qualcuno conosce? |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....