visto il proliferare di arzille vecchiette nel forum ultimamente

c'è una buon'anima che abbia il manuale d'officina?
Moderatore: Fondatori
un amico dopo un def 300 e un disco 300 ha appena preso un 88 dell'81, diesel cinque supporti, nato soft top ma ora con hard top e tetto tropicale.
visto il proliferare di arzille vecchiette nel forum ultimamente ![]() c'è una buon'anima che abbia il manuale d'officina? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
a pensarci bene dovrebbe essere come quella di Chicco......ma ora è in giro
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
se hai pazienza fino a domenica te lo passo!
...qualche foto della nonnina?!...fai i complimenti al tuo amico per l'ottima scelta...ora saprà come spendere il tempo libero...tutto, il suo tempo libero! ![]() |
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andrea ti ho girato un link per scaricarlo, se funziona ho anche il catalogo ricambi e altro ancora.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
appena scaricato tutto ok grazie ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io non spartisco niente coi 5 supporti... solo 3 supporti ahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ragazzi sono ancora qui......
ci ha provato ma......c'è in giro anche qualcosa in italiano? ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Mi dispiace, io ho qualcosa ma solo in inglese...
![]() Se mi dai la tua mail ti giro i pdf comunque... |
|
Piscio sui 3 supporti ed i passi corti [WOMAN WITH BUNNY EARS]
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ha!ha!...torno in ballo io! come l'altra volta...attendi fino a domenica e ti giro il manuale d'officina e il catalogo ricambi in italiano! |
|
Ciao Bidone88, se ti và lo giri anche a me il manuale officina ricambi dell'88 in ITA ?
grassie l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
La giri anche a me?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
no problem! ![]() |
|
uff sei addormentato?
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
Era una battuta, non mi riferivo al manuale [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ahhhh....
![]() sono stanco stasera...ci metto troppo a connettere...in questo stato non dovrei nemmeno accendere il computer! ![]() |
|
Dai bidone, falla girare
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() nonostatnte io non abbia l'idroguida, penso di essere abbastanza ferrato in materia! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti