SORPASSO

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 26/07/2010, 8:42
mi sa che dopo le lacrime ed i piagnistei questa settimana ci sarà il sorpasso, voglio proprio vedere quanti utenti saranno conessi al nostro amato forum..!!
Baci a tutti :obscene-buttred:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 8:46
siamo vincenti, questo è certo, cosa pensi che siiano quei gesti di rabbia nel bannare a casaccio e senza motivo, solo un lamento di un pachiderma che muore :D ormai ha fatto il suo tempo
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 26/07/2010, 8:53
acer250 ha scritto:siamo vincenti, questo è certo, cosa pensi che siiano quei gesti di rabbia nel bannare a casaccio e senza motivo, solo un lamento di un pachiderma che muore :D ormai ha fatto il suo tempo

pachiderma.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:15
:lol: :lol: :lol: non è in senso dispregiativo, è un dato di fatto e sotto gli occhi di tutti, al è un vecchio pachiderma che volge verso la fine, è solo questione di poco trempo ormai, naturalmente il passato fa si che l'agonia sia più lunga e anche il nome del sito favorisce la ricerca in internet, ma lo spirito che gli ha permesso di cresescere è morto e sepolto da tempo immane ormai, e il pachiderma ha fatto il suo tempo
Ultima modifica di acer250 il 26/07/2010, 9:17, modificato 2 volte in totale.
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:15
ahahaha i dinosauri....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:19
:lol: :lol: :lol: un po di contegno Yeah :obscene-buttred: siamo in presenza di una mesta funzione che si sta per celebrare fra rabbia lamenti e gesti inconsulti del preistorico sito che se sta pian piano scomparendo : Blink :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:24
Gegio ha scritto:Il problema è che agli occhi di chi non sà NOI siamo i cattivi :twisted:
...e la storia della foto non ci ha di certo favorito


no Gegio non è cosi, quella è solo apparenza, noi siamo sostanza nell'essere qualunque cosa si scriva lo spirito che ci ha permesso di nascere di cresceree e di moltiplicarci (vedi un dead a caso :lol: ) è vivo reale e vincente, anche se cifosseroe cento o mille foto, la sostanza non cambia, il pachiderma sta esalando gli ultimi respiri pieni rabbia e di odio verso i successori
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:31
:D il tempo ci darà modo di far sapere chi vorrà sapere, per tutti gli altri che sappiano o meno nulla cambia, poichè sono in malafede e di loro non ci dobbiamo nemmeno curare salvo ogni tanto quanlche battuta che è sempre ben accetta e simpatica, per noi naturalmente :D
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:32
Caro Gegio..tempo al tempo..
ogni cosa ha un suo tempo..e chi vorrà capire capirà..
chi non vorrà..pace e amen
non si può pretendere di piacere a tutti..per fortuna!!
pensa a quanti macigni sulle palle in meno così :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 26/07/2010, 9:39
Afrika ha scritto:Caro Gegio..tempo al tempo..
ogni cosa ha un suo tempo..e chi vorrà capire capirà..
chi non vorrà..pace e amen
non si può pretendere di piacere a tutti..per fortuna!!
pensa a quanti macigni sulle palle in meno così :D :D

ohhh, questa mi piace e mi gratifica e pure mi soddisfa!
chi non vuole capire, pazienza, la strada piu breve è quella di mettersi una bella fetta di salame sugli occhi e tirar dritto senza sforzarsi...
la fetta di salame preferisco mangiarla, e di solito le strade facili da fare non mi piacciono, preferisco quelle tortuose, avrò maggior soddisfazione al raggiungimento della vetta!
straquoto, non si puo piacere a tutti.....ah se lo quoto.....guarda me e chi ho frequentato fino a poco tempo fa...
brava Simona.......
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 26/07/2010, 10:11
Grande Ragno..
le strade facili sono quelle asfaltate..
e se scegli l'asfalto che cavolo te ne fai di una Land.. :shock:
Puoi fare solo il landrovesista caprone : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 26/07/2010, 15:08
perfino noi abbiamo tardato a capire vedi per esempio i primi che lasciarono AL, i vari Didier,Paperinik ecc ecc.....tempo al tempo amici miei, tempo al tempo!!!! ;)
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 17:52
pit77 ha scritto:perfino noi abbiamo tardato a capire vedi per esempio i primi che lasciarono AL, i vari Didier,Paperinik ecc ecc.....tempo al tempo amici miei, tempo al tempo!!!! ;)



:D : Thumbup :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 26/07/2010, 19:52
quoto tutti, anche le perplessità di Gegio... adesso chi farà la spina di acacia?
:lol: :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 26/07/2010, 19:55
nolimits, didier, terabyte....tutti ritrovati piano piano su roveraid e amici più di prima......
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 938
Iscritto il: 13/07/2010, 21:34
Località: OLBIA
Regione:
SARDEGNA
MessaggioInviato: 26/07/2010, 20:23
giba ha scritto:Io invece capisco la perplessità di Gegio,vi dico come la penso, teniamo pure tutte le gogliardie possibili,(anc'io sono un mattacchione)cercando però di evitare l'offesa personale,secondo mè,ci guadagniamo di più. Mi bannate? ciao giba

no che te banniamo, hai ragione ma sai qui non si tratta di sassolini nelle scarpe ma di intere cave, come dissi tempo fa su AL.
Comunque si hai ragione ...........
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!

LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 494
Iscritto il: 17/05/2010, 20:57
Località: sassari-north sardinia coast
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 26/07/2010, 20:44
a me dispiace tutta la situazione,sono iscritto su al dal giugno 2008,proprio subito dopo che fidia mi vendette il 110,su dead mi trovo meglio,riesco a scrivere e partecipare ai post con più disinvoltura cosa che su al mi veniva e mi viene un po più difficile,però non mi piace quando si parla male.volevo dire solo questo,non additatemi.conosco la situazione che si è creata,magari non la conosco nei minimi dettagli e non mi interessa neanche approfondire,io continuerò a visitare entrambi i forum,anche se qua mi sento più a casa.
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 26/07/2010, 20:53
Afrika ha scritto:Caro Gegio..tempo al tempo..
ogni cosa ha un suo tempo..e chi vorrà capire capirà..
chi non vorrà..pace e amen
non si può pretendere di piacere a tutti..per fortuna!!
pensa a quanti macigni sulle palle in meno così :D :D




quasi quasi ti faccio una proposta di matrimonio : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 26/07/2010, 20:54
immosal ha scritto:
Afrika ha scritto:Caro Gegio..tempo al tempo..
ogni cosa ha un suo tempo..e chi vorrà capire capirà..
chi non vorrà..pace e amen
non si può pretendere di piacere a tutti..per fortuna!!
pensa a quanti macigni sulle palle in meno così :D :D




quasi quasi ti faccio una proposta di matrimonio : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

ma chi tttepija!!! : Surprice :
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 26/07/2010, 21:27
giba.. robertoss... sono pensieri giusti quelli che avete... io non vi additerò di certo e penso nessun altro lo farà...
anche io andavo su AL fino a ieri ehheheh...
questo è un forum libero........ finchè c'è testa e cuore!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Prossimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti