Che ne dice Roberto il Baffo?
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Almeno lui parla e urla.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
abita vicino al mio lavoro
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A mendrisio ho passato i giorni a guardare il baffo.. Tutte le sere se tornavo storto obbligavo tutti a guardarne un'oretta
|
|
Mitiko il Baffo!!!
![]()
Voglio il suo autografo con dedica!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sarà stata colpa dell'aria del sottoceneri ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]()
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ok ok è qui di Pioltello Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
ne dicon di cose
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
chicco MITICO, sei il mio idolo cazzo!!
|
|
per i culi?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
come sdrammatizzi tu......
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....