o Ricchioni???
Qui siamo ricchi...
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
A me quel colore piace di brutto quindi forse siam ricchioni
![]() |
|
la 2
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
..troppo nuovo !!
|
|
decisamente ricchioni
|
|
... è un Defender per chi non ha problemi di soldi e abbocca a ste cazzate... tutto qui.
Mi piacciono solo i cerchi. ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Io non la capisco sta avversione: é uguale a tutti gli altri defender di base cambia solo il colore e i cerchi. Ammesso che i cerchi li cambi quasi sempre è un Land normale. Se lo prendi usato ci sono Land "standard" più da ricchi: dipende sempre quanto lo paghi ma non è scontato che sia una inculata.
|
|
DonJJ ha un 90 pick up dello stesso colore. Se glie lo chiedi, magari ti ci porta a bere una cosa in corso Matteotti!!
![]() |
|
A me piace ma sarebbe un peccato rigarla tutta nei boschi, almeno finché è così nuova...
![]() |
|
e che se le comprata a fare? ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
per il bar ![]() ![]() |
|
Oltre al colore della carrozzeria e i cerchi cambiano anche gli interni, mascherina, fari... pelle etc.
Nessuna avversione... ognuno è libero di fare ciò che vuole. Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
ovvio, la lascia alla moglie un paio di settimane, poi và per boschi senza scrupoli! |
|
Ma perchè, non può piacergli anche se non fà fuoristrada ?!?! Non è detto che chi ha il Def per forza deve andare per boschi (vedi gran parte proprietari Jeep)... esempio, un periodo ho lavorato in una zona di Roma molto famosa... Fontana di Trevi.... bene, ogni mattina trovavo parcheggiato quasi sempre allo stesso posto un 110 Puma Verde Kerscuik immacolato... era utilizzato come una normale macchina, una volta lui in giacca e cravatta una volta lei con tacco 12... con bimba al seguito con zainetto...
Il mondo è bello perchè vario. Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Ma perché un peccato rigarla nei boschi?
Cioè è un Land, magari ha 3000€ di accessori in più ma cosa cambia? Non è che se hai 7000€ di assetto in più è un mezzo da buttare nel fosso mentre se costa 3000€ in più in concessionaria è un mezzo da bar. Prendi i fari: se hai una barra a Led da 300€ sei un offroader, se hai un pacchetto fari da 300€ sei un fesso che ha comprato un suv. Per me è un fuoristrada tanto quanto tutti gli altri Land originali |
|
Il def e' l unico che è bello, rigato.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Alla fine è uguale a tutti gli altri defender... Cambia solo il colore! Gli interni in pelle ecc si possono mettere su qualsiasi modello...
|
|
questo in particolare sembra quello di Brega....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ha anche la gobba! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....