26010 Bagnolo Cremasco (CR)
Moderatore: Fondatori
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao, chi abita in zona bagnolo cremasco? forse ci devo andare i primi del mese e vorrei poter incontrare qualcuno di voi perdigiorno......
|
|
Io abito a una 30 di minuti
socio Al
|
|
Io abito a 20 minuti circa!
![]() |
|
bene, Se va in porto il viaggio vi spiego il motivo per cui devo venire in quella zona, e vi comunico il giorno che saro da quelle parti cosi se vi va di berci una cosa assieme, sarei molto contento di conoscervi.....vi faro sapere.....
ciao |
|
....se vai armato ricordati in nave di nascondere bene il tutto ![]() ![]() |
|
il .357 M, lo lascio a casa, mi porto sa resorza.....
|
|
sicuramente si tratta di sequestrare qualche moderatore di AL... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ciao Antonello,io sono a una settantina di km da Bagolo Cremasco ma per rivederti li faccio volentieri
![]() |
|
ciao, ti chiamo al tel appena so per certo che devo andare.... ciao, grazie!!! |
|
OK ciao |
|
allora arrivo il 17 mattina con aliante a linate, li ci sara un giovine generoso (che ringrazio tantissimo) che ci portera a destinazione.... alla concessionaria non ricordo cosa bho li a quel paese del titolo....
grazie a tutti, Biancone, Pepeghisa, e Dolx84... arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo arrivo a linate ore 9,15 (cosi dice il biglietto) |
|
dolx ho appena finito di lavorare, non so se disturbavo ti mando messaggio sms domani mattina, ciao
|
|
Antony vedrai che bidone di un 200 giuda Dolx.
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
aggiornamento.....mio fratello ha sbagliato..invece di linate arriviamo a malpensa..da li viene a prenderci un amico del posto e ci porta a destinazione...ok ora sono tranquillo.....italico stivale arriviamoooooooo
|
|
ringrazio dolx andrea per la disponibilita....grazie lo stesso.
|
|
Ma figurati Antonello! Non ho fatto nulla! ![]() ![]() |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....