Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() |
|
Altrettanto! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
..contraccambio
![]() ![]() |
|
Sarà il compleanno di mia figlia la grande
![]() |
|
Allora Auguri!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Riportero'
![]() |
|
So best wishes from me to the daughter of taeniura74...
![]() ![]() ![]() |
|
per me buon ferragosto un cazzo...lo passerò lavorando!!
![]() ![]() ...ma ti (vi) auguro di godervelo alla grande! ![]() |
|
solo una cortesia, nel caso qualcuno di voi avesse la barca rimessata nel nostro cantiere...
...UNA VOLTA TANTO ANDATE A FARVI UNA BELLA GRIGLIATA E NON ROMPETE I CO****NI!! ![]() |
|
Grazie Bruno.
Farò presente ![]() |
|
Auguri
![]() Bidone io e Anna stiamo ancora pensando a quello alla fornace che "ha visto la luce" ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Il santone che raggiunse il Nirvana cappottato nella quechua!! ![]() ...da un nobile del mio rango, non potevate aspettarvi un finale di giornata migliore! |
|
Giornata oltremodo gradevole
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ferragosto non è il 15?
|
|
Yesss.... ![]() |
|
Buon Ferragosto anche a te!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Intendi anno 2014 o 2015?
|
|
2015
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche tub in calzone da fare stamattina (il t9 in inglese e una fights) |
|
Ovviamente 2k15. ..
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti